X


Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto: “Ho il cuore a mille”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero si commuove per un cantante: “Ho il cuore a mille!”

Bianca Guaccero nelle scorse tramite le sue Instagram stories aveva annunciato tutta la sua gioia ed emozione per l’ospite che avrebbe avuto nella puntata di oggi di Detto Fatto: Aleandro Baldi. Ed infatti, la conduttrice e attrice pugliese si è commossa così tanto che dopo essersi esibita con il cantante in un duetto del celebre brano Non amarmi (portato a Sanremo con Francesca Alotta) non è riuscita a trattenere le lacrime. Nel dettaglio, Bianca Guaccero ha confessato piangendo:

“Ho il cuore a mille, sto tremando, ho perso la salivazione.”

Bianca Guaccero scoppia in lacrime a Detto Fatto: “Sono cresciuta con le tue canzoni”

Bianca Guaccero oggi a Detto Fatto è scoppiata in lacrime dopo aver cantato in duetto con Aleandro Baldi. La conduttrice, inoltre, ha anche spiegato meglio perché si è emozionata così:

“Ho immaginato tutto il mio mondo da bambina, da ragazzina con i primi amori. Ti chiedo un regalo personale per me perché sono cresciuta con le tue canzoni. E ce n’è una che è una vera chicca e s’intitola ‘Come le stagioni'”

Aleandro Baldi subito dopo ha accennato questo brano e Bianca Guaccero è scoppiata in lacrime per l’emozione di aver cantato con l’idolo della sua infanzia e adolescenza.

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una gaffe con Aleandro Baldi: “Vinto Sanremo nel 1992”

Infine, Bianca Guaccero ha commesso una piccola gaffe a Detto Fatto con Aleandro Baldi. Il cantante, infatti, ha vinto il Festival di Sanremo nel 1992 in coppia con Francesca Alotta con il brano “Non amarmi”. Nel ricordarlo, tuttavia, Bianca Guaccero ha sbagliato anno, parlando di 1994. Corretta dal cantante la conduttrice si è scusata: “Non capisco più niente perché sono emozionata”. Nella puntata di ieri, in conclusione, Bianca Guaccero ha rivelato un retroscena su Detto Fatto.