X


Bianca Guaccero svela un retroscena su Detto Fatto: “Mi manca qualcosa”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero svela un retroscena su Detto Fatto: “Si sente che manca qualcosa, il pubblico”

Anche oggi 3 marzo Bianca Guaccero e tutta la sua squadra di tutor e opinionisti sono ritornati in onda con Detto Fatto. Questa settimana la trasmissione di Rai2 è interamente dedicata al Festival di Sanremo 2012 ed infatti oggi da Bianca Guaccero sono state ospiti anche Arisa e Annalisa. Nel commentare la kermesse canora, la conduttrice non ha potuto non menzionare la mancanza del pubblico sul palco dell’Ariston ed a questo proposito ha anche rivelato un retroscena sul ritorno in onda di Detto Fatto nel maggio scorso, dopo la sospensione dovuta allo scoppia della pandemia:

“Quando siamo ritornati a maggio e non avevamo il pubblico si sentiva che mi mancava qualcosa, che manca qualcosa. È un vuoto che sente chi fa il nostro mestiere, l’energia che ti da il pubblico è la nostra benzina.”

Detto Fatto, Bianca Guaccero elogia Amadeus e Fiorello: “Senza pubblico è destabilizzante”

Bianca Guaccero, dopo aver rivelato questo retroscena su Detto Fatto, ha commentato la prima puntata del Festival di Sanremo 2021 andata in onda ieri. Innanzitutto ha elogiato Amadeus e Fiorello:

“È destabilizzante la platea senza pubblico e senza la loro sinergia”.

Poi si è congratulata con Matilda De Angelis per come ha saputo tenere il palco nonostante la sua giovane età ed inesperienza ed infine hanno commentato insieme a Carla Gozzi i look della prima serata. A Detto Fatto, tra gli ospiti anche oggi era presente Jo Squillo che ieri ha imbarazzato Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero annuncia a Detto Fatto: “Domani ci vediamo alla stessa ora”

Oggi Detto Fatto è iniziato più tardi del consueto ed è durata solo un’ora e un quarto circa dalle 15.55 fino alle 17.15. Tuttavia Bianca Guaccero ha salutato i suoi telespettatori annunciando: “Domani ci vediamo alla solita ora, a partire dalle 15.15.”