X


Bianca Guaccero, rivelazione su Elettra Lamborghini: “Abbiamo un rito…”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elettra Lamborghini a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero fa una rivelazione su un brano di Elettra Lamborghini: “Nostro rito portafortuna”

Nella puntata di oggi 26 marzo di Detto Fatto non poteva mancare la SuperClassifica di Jonathan Kashanian il cui argomento erano i tormentoni musicali. Nella rubrica si è parlato dei tormentoni degli ultimi anni da Gam Gam style fino all’attuale Musica Leggerissima di Colapesce e Di Martino. Ebbene nella classifica di Jonathan Kashanian ci è finita anche Elettra Lamborghini e la sua celebre Pem Pem con cui ha sdoganato il twerk anche in Italia. E Bianca Guaccero a Detto Fatto ha fatto una rivelazione su questo brano ammettendo che da anni è il loro rito portafortuna:

“Dal primo anno di Detto Fatto Pem Pem è il nostro portafortuna, da tre anni lo balliamo dietro le quinte.”

Elettra Lamborghini, Bianca Guaccero a Detto Fatto rivela: “Felicissimi per lei”

Bianca Guaccero e Jonathan a Detto Fatto, dopo aver rivelato che da tre anni prima di andare in onda ballano sulle note del suo brano Pem Pem come rito portafortuna hanno salutato Elettra Lamborghini dicendosi molto felici della sua guarigione dal Coronavirus.

“Mandiamo un grande saluto ad Elettra che è appena guarita dal Coronavirus e siamo felicissimi per lei”

ha ammesso la conduttrice e attrice pugliese sull’attuale opinionista dell’Isola dei famosi.

Detto Fatto, Bianca Guaccero gag con Jonathan: “Sono già sfinita”

Bianca Guaccero e Jonathan durante l’elenco dei vari tormentoni della SuperClassifica di oggi a Detto Fatto si sono esibiti nella rispettive coreografie chiamando in causa anche gli altri membri del cast come Carla Gozzi, Giampaolo Gambi ed addirittura Mauro Perfetti. Bianca Guaccero (che di recente ha confessato di aver avuto un breve flirt con Gerard Butler, attore inglese noto) tuttavia, a metà classifica ha ammesso ironica e divertita di non poter più proseguire nelle esibizioni: “Io sono già sfinita, ho una certa età”