X


Detto Fatto, Bianca Guaccero imbarazzata da Jo Squillo: “Senza parole!”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero imbarazzata da Jo Squillo a Detto Fatto: “Sono senza parole!”

Detto Fatto, come quasi tutti i programmi Rai, cambia veste per il Festival di Sanremo 2021. La trasmissione condotta da Bianca Guaccero, infatti, è interamente dedicata alla kermesse canora e questa settimana interverranno molti ospiti che hanno partecipato al Festival. Nella puntata di oggi sono stati ospiti i Jalisse e Jo Squillo. E proprio quest’ultima ha imbarazzato Bianca Guaccero raccontando un aneddoto inedito sulla sua partecipazione a Sanremo 1993 con Sabrina Salerno con il brano Siamo Donne. Jo Squillo ha raccontato senza mezzi termini:

“La tutina che avevo era molto aderente, quasi una seconda pelle, quindi avevo problemi con gli slip perché si vedeva il segno. Alla fine li ho tolti ed ho fatto tutte le serate di Sanremo senza mutande!”.

L’aneddoto raccontato da Jo Squillo ha letteralmente spiazzato Bianca Guaccero che ha ammesso solo: “Sono senza parole!”

Detto Fatto, Bianca Guaccero dopo il racconto di Jo Squillo: “Puoi dire quello che vuoi”

Jo Squillo è intervenuta con i suoi aneddoti nella puntata di oggi di Detto Fatto durante la SuperClassifica di Jonathan Kashanian e dopo il suo racconto ed altre battute, l’opinionista ha ammesso: “Bianca ti vedo in difficoltà perché Jo è incontenibile oggi dobbiamo uscire dall’impasse”. La conduttrice, invece, ridendo ha concluso:

“Jo può dire quello che vuole!”

Poco prima, inoltre, nella trasmissione di Rai2 è intervenuta Chiara Canzian, figlia di Red, che ha ammesso di non sapere che il padre fosse a Il cantante mascherato.

Jo Squillo su una sua partecipazione a Sanremo 2021: “Amadeus ha il mio numero

Di recente Bianca Guaccero ha fatto una confessione a Jonathan, oggi invece Jo Squillo ospite di Detto Fatto ha confessato di voler salire nuovamente sul palco dell’Ariston magari proprio insieme a Sabrina Salerno: “Amadeus ha il mio numero, se vuole chiamarmi per Sanremo può farlo.”