X


Brando Giorgi attore: età, vita privata, vero nome, moglie, figli, Mietta

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto brando giorgi primo piano

L’Isola dei Famosi 2021: Brando Giorgi è uno dei naufraghi ufficiali

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 dopo il primo debutto è pronta a fare compagnia ai telespettatori con la seconda puntata serale, in onda su Canale 5 il 18 marzo 2021. Il noto surviving game occupa la rete ammiraglia Mediaset con due appuntamenti settimanali il lunedì e il giovedì.

Questa sera sulle spiagge dell’Honduras approderanno altri quattro nuovi concorrenti, tra questi c’è l’attore Brando Giorgi, pseudonimo di Lelio Sanità di Toppi.

Brando Giorgi vita privata: età, altezza, vero nome, sposato con Daniela Battizocco

Tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 c’è anche l’attore carismatico Brando Giorgi, nome d’arte di Lelio Sanità di Toppi. Il noto attore che ha raccontato di essere alto 1,87 cm è nato il 21 maggio del 1966 a Roma.

Per quanto riguarda la sua vita privata sentimentale il 54enne è sposato con Daniela Battizocco dal 2013, l’anno in cui riuscì ad ottenere l’annullamento dalla Sacra Rota per un precedente matrimonio. Entrambi sono attori e hanno condiviso insieme il set di Vivere: la coppia ha due figli, Camilla nata nel 2000, mentre Niccolò nel 2004.

L’Isola dei Famosi, Brando Giorgi: ex modello e ha avuto una relazione con Mietta

Brando Giorgi che non vede l’ora di atterrare in Honduras come hanno già fatto lo scorso lunedì alcuni concorrenti di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi, quindi ha una splendida famiglia. L’attore molto apprezzato per la sua interpretazione in molte soap opera negli anni novanta ha avuto una lunga storia d’amore con la cantante Mietta.

La carriera dell’attore che non sa come reagirà alle privazioni dell’Isola invece è iniziata dopo aver preso parte a diverse campagne pubblicitarie. Dopo aver posato come modello infatti, Brando ha iniziato a dedicarsi al teatro, al cinema e alla televisione.

Anticipazioni sull’Isola dei Famosi: arriva Brando Giorgi nella seconda puntata

Questa sera giovedì 18 marzo 2021 su Canale 5 quindi sarà possibile seguire il secondo appuntamento serale de L’Isola dei Famosi 2021. A fare il loro arrivo in Honduras saranno altri quattro nuovi concorrenti: si tratta di Brando Giorgi, Beppe Braida, Valentina Persia e Mireya Stabile.

Sempre tra poche ore si scoprirà chi tra Ferdinando Guglielmotti e Drusilla Gucci avrà la meglio al televoto: stando alle anticipazioni sembrerebbe che per il concorrente che perderà la sfida ci sarà una sorpresa, poichè a quanto pare potrebbe ricevere l’immunità e finire nella spiagga dei Parassiti.