X


Bridgerton 2, al via le riprese della nuova stagione: le anticipazioni

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto cast Bridgerton

Anticipazioni Bridgerton 2, Luke Newton sull’inizio delle riprese: “I ragazzi sono tornati”

La lunga attesa sta finalmente per terminare. Le riprese di Bridgerton 2, famosissima serie tv prodotta da Shonda Rhimes per Netflix, stanno per iniziare. Tramite alcune foto tratte dal backstage della prima stagione, Luke Newton ha infatti lasciato intendere che il cast è già pronto per tornare sul set. L’interprete dell’amatissimo Colin Bridgerton ha infatti condiviso una serie di scatti che lo ritraggono accanto alla co-star, nonché protagonista del prossimo ciclo di episodi, Jonathan Bailey e all’interprete di Benedict: Luke Thompson. Sintetico e lapidario il commento apposto alle due immagini e al breve video: “I ragazzi sono tornati in città”. Affermazione, quest’ultima, che sembrerebbe confermare quanto dichiarato solo alcune settimane dallo showrunner. Chris Van Dusen aveva infatti assicurato che le riprese di Bridgerton 2 sarebbero iniziate, con ogni probabilità, proprio in primavera.

Bridgerton 2, anticipazioni: svelata la trama della nuova stagione con protagonista Anthony

In attesa di scoprire se le riprese di Bridgerton 2 regaleranno qualche scatto dal set, le anticipazioni sul secondo ciclo di episodi provengono direttamente dai romanzi di Julia Quinn ai quali la serie tv è liberamente ispirata. Se nelle scorse settimane è stato svelato se il Duca di Hastings ci sarà, i nuovi spoiler confermano che la trama ruoterà, quasi interamente, sul personaggio interpretato da Jonathan Bailey. E’ praticamente certo, infatti, che spetterà al giovane Anthony Bridgerton l’arduo compito di convolare a giuste nozze. A tal proposito è stato confermato che a prestare il volto al nuovo interesse amoroso del protagonista ci sarà Simone Ashley. L’attrice impersonerà, infatti, una giovane di origini indiane: Kate Sharma. A quest’ultima, descritta da DeadLine come una donna “intelligente e testarda e che non sopporta gli stupidi”, spetterà il compito di rimpiazzare l’amatissima Daphne Bridgerton come protagonista femminile.

Anticipazioni Bridgerton 2: quando saranno disponibili i nuovi episodi su Netflix?

Se la trama di Bridgerton 2 sembra già ben delineata, ancora top-secret rimane la data di pubblicazione dei nuovi episodi. Netflix, infatti, non ha rilasciato alcuna dichiarazione a tal proposito. Nonostante ciò, si può ragionevolmente ipotizzare che i rallentamenti causati dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria influiranno notevolmente sullo svolgimento delle riprese. Appare dunque probabile che Bridgerton 2 non sarà disponibile prima di dicembre.

Queste dunque le ultime anticipazioni sui prossimi episodi di Bridgerton. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse settimane Jonathan Bailey ha fatto una dolorosa confessione sulla sua omosessualità.