X


Bugo a Sanremo 2021, retroscena su Amadeus: “Mi ha selezionato tra i primi”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Bugo Sanremo

Bugo, confessione prima di Sanremo 2021: “La mia vittoria l’ho avuta quando Amadeus mi ha scelto”

Torna a Sanremo Bugo e stavolta lo fa da solo. Il cantante, che stasera si esibirà al Festival di Sanremo 2021, sa che vivrà tutt’altra esperienza rispetto all’anno scorso. E’ tempo di rivincite per Bugo, dopo l’avventura spiacevole vissuta lo scorso Sanremo con Morgan. In gara con il brano dal titolo “E invece sì” il cantante ha parlato di Amadeus e si è raccontato su Tv Sorrisi e Canzoni. Qui prima di Sanremo 2021 Bugo dice:

“La mia vittoria l’ho già avuta, quando Amadeus ha scelto questa canzone. Non si può dare niente per scontato nella vita. Anzi, mi ha selezionato tra i primi per questa nuova edizione”.

E invece sì Bugo, la dedica prima del Festival di Sanremo: “Le esibizioni più dirompenti nella storia”

Per Bugo questo sarà un Festival di Sanremo all’insegna del riscatto. Ma sarà anche un po’ come iniziare di nuovo, farsi conoscere per ciò che è e non per ciò che è successo in passato. Per vincere l’emozione che sente per Sanremo 2021 Bugo penserà ai suoi idoli e si ispirerà a loro. Questi sono Lucio Battisti, Adriano Celentano e Vasco Rossi. Quest’ultimo, in particolare, è l’artista a cui Bugo si sente più legato. Infatti il cantante dice:

“I due Sanremo di Vasco, del 1982 e del 1983, sono ancora davanti ai miei occhi. Li considero come le esibizioni più dirompenti della storia del Festival”.

Bugo pronto per Sanremo 2021: “Sono molto gasato”

L’emozione è tanta ed è giusto che sia così. Lo sa bene Bugo, che trasformerà l’emozione in adrenalina ed energia da portare sul palco. Con il suo brano “E invece sì” Bugo, che svela un retroscena, spera di arrivare al cuore delle persone. “Volevo tornare e ce l’ho messa tutta per avere qualcosa di cui Amadeus potesse andare fiero” racconta Bugo “sono molto gasato”.