X


Sanremo 2021, Bugo svela un retroscena: “Sorrido se penso al palco”

Scritto da , il Febbraio 27, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Bugo

Festival di Sanremo 2021, Bugo su Instagram: “Sorrido se penso al prossimo palco”

Il Festival di Sanremo è ormai alle porte, la kermesse canora prenderà il via a partire da martedì 2 marzo per poi concludersi sabato 6, tra una settimana esatta. I cantanti in gara continuano a provare continuamente i brani che si daranno battaglia nella gara delle prossima settimana, in quella che si preannuncia essere una gara che non sarà in alcun modo priva di sorprese. A partecipare al Festival di Sanremo, per il secondo anno consecutivo, ci sarà anche Bugo (ovvero Christian Bugatti), il cantante che nella scorsa edizione è stato ricordato per il famoso sketch con Morgan, che portò all’esclusione dalla gara della strana coppia. L’artista, che sarà all’Ariston con il brano E invece si, ha rotto il silenzio tramite un post su Instagram (ve lo mostreremo più avanti), dove ha rivelato quali siano le proprie sensazioni a pochi giorni dal via: “Sorrido al pensiero del prossimo palco”.

Sanremo 2021, i follower di Christian Bugatti scherzano: “Dov’è Bugo?

Dici Bugo e ovviamente la mente ritorna al Festival di Sanremo 2020, il primo condotto da Amadeus che si ritrovò davanti ad uno spiacevole siparietto con la coppia formata da Morgan e Bugo. Il secondo, dopo le provocazioni di Morgan che cambiò il testo della canzone scambiandolo con delle accuse rivolte al compagno, abbandonò il palco dell’Ariston, lasciando di sasso Amadeus che si ritrovò in diretta una bruttissima gatta da pelare. I fan non dimenticano e sotto il posto Instagram di Bugo non manca il commento: “Dov’è Bugo?“. Questa la famosa frase pronunciata da Morgan dopo il rientro dietro le quinte del collega.

Bugo, che successo con Ermal Meta: i due si ritroveranno a Sanremo

Bugo, che nei giorni scorsi è stato nuovamente attaccato da Morgan, ha vissuto anno musicalmente molto positivo. La scorsa primavera infatti Christian Bugatti ha pubblicato un singolo in collaborazione con Ermal Meta (anche lui in gara a Sanremo), Mi manca. La canzone, oggi a distanza di mesi continua ad essere trasmessa ed è molto apprezzata.