X


Canzone Segreta: Francesca Fialdini tra gli ospiti di Serena Rossi

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Musica
foto Francesca Fialdini negativa

Francesca Fialdini tra gli ospiti di Canzone Segreta: chi ci sarà da Serena Rossi nella 3^ puntata

La terza puntata di Canzone Segreta andrà in onda questo venerdì 26 marzo in prima serata su Rai1 ed in queste ore TvBlog ha anticipato chi saranno gli ospiti di Serena Rossi che riceveranno le varie sorprese sulle note delle loro canzoni del cuore. Innanzitutto ci sarà Francesca Fialdini, conduttrice toscana che da due anni è al timone di Da noi…a ruota libera, programma del pomeriggio domenicale di Rai1 che nel corso delle varie puntate ha ottenuto un successo sempre maggiore. Nella prossima puntata di Canzone Segreta, dunque, tra gli ospiti di Serena Rossi ci sarà Francesca Fialdini ma ovviamente non solo lei.

Serena Rossi pronta per la 3^ puntata di Canzone Segreta: Flavio Insinna e Paola Perego tra gli ospiti

Venerdì prossimo tra gli ospiti di Canzone Segreta oltre a Francesca Fialdini ci sarà anche un’altra seguitissima conduttrice: Paola Perego, attualmente alla conduzione de Il Filo Rosso programma del sabato di Rai2 incentrato sulle relazioni e sui sentimenti che dopo lo stop di sabato scorso torna in onda questo sabato. E poi ancora da Serena Rossi ci sarà anche l’attore Raoul Bova, interprete di molti film e fiction di successo che presto vedremo in una prima visione su Canale5. Ed inoltre, sempre dal sito suddetto apprendiamo che venerdì 26 marzo a Canzone Segreta sarà ospite anche Flavio Insinna, conduttore com’è noto de L’Eredità.

Canzone Segreta anticipazioni prossima puntata: svelati tutti gli ospiti di Serena Rossi

Ospiti di Canzone Segreta nella puntata di venerdì prossimo, infine saranno anche l’attrice Claudia Gerini ed Amanda Lear, ma non è tutto perché ci sarà anche un ospite a sorpresa di cui non è ancora trapelata l’identità. Questi dunque sono tutti gli ospiti di Serena Rossi nella prossima puntata del suo show in cui, mentre nella precedente Milly Carlucci con un suo messaggio ha commosso Carolyn Smith e si vedrà invece venerdì prossimo cosa succederà.