X


Milly Carlucci commuove Carolyn Smith: “Voglio dirlo davanti a tutti”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci e Carolyn Smith a Canzone Segreta

Milly Carlucci commuove Carolyn Smith a Canzone Segreta: “Voglio dirlo davanti a tutti”

Carolyn Smith è stata tra gli ospiti di questa sera di Canzone Segreta e nel ricevere le sue sorprese si è commossa più volte. La presidente della giuria di Ballando con le stelle, innanzitutto, nella trasmissione di Serena Rossi si è commossa per il toccante messaggio di Milly Carlucci. “Nei momenti più duri e cupi, tu non solo eri con il sorriso ma davi coraggio agli altri, sei stata un grande esempio” ha premesso la conduttrice di Ballando che poi ha aggiunto:

“E questa sera lo voglio dire davanti a tutti che non solo ti voglio bene, ma ti ammiro tantissimo anche come essere umano, come donna e come combattente.”

Carolyn Smith in lacrime da Serena Rossi: “Nel pugilato è un colpo basso”

Subito dopo a cantare la Canzone Segreta di Carolyn Smith è intervenuto Paolo Belli che ha cantato La voce del silenzio. Al termine dell’esibizione, tuttavia, Carolyn Smith in lacrime ha rivelato a Serena Rossi: “Questo nel pugilato è un colpo molto basso, sotto la cinta”. E poi la giurata di Ballando con le stelle, rivolgendosi a Paolo Belli, piangendo ha confessato:

“Lui è il mio fratello grande, da subito a Ballando c’è stato un feeling tra di noi, lui mi capisce e quando sto male io non lo faccio vedere a nessuno ma quando sto veramente male l’unico che capisce è Paolo. Per me è un valore immenso.”

Canzone Segreta, Serena Rossi emozionata per Carolyn Smith: “Eravamo tutti in lacrime”

“C’è un amore intorno a te che è commovente, dietro eravamo tutti in lacrime perché eravamo felici di darti tutto l’amore che tu dai a loro” ha concluso emozionata Serena Rossi dopo la sorpresa a Carolyn Smith. Poco prima a Canzone Segreta, Marcella Bella ha commesso una clamorosa gaffe su Alba Parietti mentre Romina Power ha lanciato una frecciata a Barbara D’Urso.