X


Canzone Segreta, Paola Perego in lacrime per la figlia: “È un miracolo!”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego figlia

Paola Perego scoppia a piangere per la figlia Giulia a Canzone Segreta: “Il vero miracolo è lei”

Non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime Paola Perego a Canzone Segreta quando ha visto salire sul palco la figlia Giulia Carnevale. Dopo un toccante brano interpretato per lei da Gigi D’Alessio, Paola Perego a Canzone Segreta si è commossa e, lasciando la poltrona, è corsa al centro del palco abbracciando la figlia. “Possiamo farlo, facciamo parte della stessa famiglia” ha spiegato a tal proposito, aggiungendo poi: “Il vero miracolo stasera è lei”.

Lei è molto introversa, riservata. Non avrei mai pensato che potesse fare una cosa del genere

ha commentato, con la voce rotta dall’emozione.

Canzone Segreta, Paola Perego piange per la figlia e ricorda il papà Pietro: “Se ne è andato da poco”

“So che sacrificio è stato per lei” ha detto inoltre Paola Perego a Canzone Segreta, sempre riferendosi alla figlia Giulia. Si è poi commossa anche per il padre Pietro, scomparso pochi mesi fa a causa del covid:

Vedere l’immagine di Pietro grande, che se ne è andato da poco, e di Pietro piccolo (il nipotino, figlio di Giulia, ndr.) è stato emozionante.

“E’ la vita che continua…” ha poi aggiunto.

Paola Perego ospite a Canzone Segreta, commozione in diretta anche per Serena Rossi: “Scusate”

Vedendo le lacrime di Paola Perego e della figlia Giulia, anche la padrona di casa di Canzone Segreta, Serena Rossi, si è commossa, chiedendo scusa ai telespettatori prima di asciugarsi le lacrime.