X


Serena Rossi, boom per Canzone Segreta. “Nessun cedimento” spiega Coruzzi

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Rossi 8 marzo

Canzone Segreta, Mauro Coruzzi su Serena Rossi: “Svolge egregiamente il suo lavoro”

Mauro Coruzzi, nella sua rubrica La Tv che vedo, pubblicata sul settimanale DiPiù ha espresso il suo parere in merito al nuovo programma di Serena Rossi, Canzone Segreta, che andrà in onda stasera su Rai 1. Platinette, sottolinea come dopo il successo di Mina Settembre, Serena Rossi ancora una volta si confermi vincente. Il suo programma, già dalla prima puntata ha raggiunto degli ottimi ascolti, merito soprattutto della conduttrice, che “svolge egregiamente il suo lavoro”. Mauro Coruzzi evidenzia come Serena Rossi rasenti quasi la perfezione, riuscendo ad intrattenere e non solo, anche a ravvivare la trasmissione nei momenti più deboli: “In Serena Rossi non c’è traccia di cedimento, di un momento di inattesa imperfezione”, anche se, afferma Platinette, qualche momento di defaillance renderebbe tutto ancora più autentico.

Platinette su Canzone Segreta ammette: “Ha una sua bellezza ineccepibile”

Platinette, attraverso la sua rubrica pubblicata su DiPiù, commenta Canzone Segreta, il programma condotto da Serena Rossi su Rai 1. La trasmissione, si basa sul fatto di sorprendere alcuni volti noti dello spettacolo attraverso una canzone legata alla loro vita, cercando di suscitare commozione. La sorpresa solitamente è messa in atto da alcune persone vicine al fortunato protagonista, ignaro di tutto. Il programma di Serena Rossi, proprio per la forte componente emotiva, è stato paragonato ad altre trasmissioni come Carramba! Che sorpresa o C’è Posta per Te, ma in realtà, Mauro Coruzzi si sente di smentire categoricamente il confronto, sottolineando l’unicità di Canzone Segreta e ammettendo: “Ha una sua bellezza ineccepibile”.

Canzone Segreta, Mauro Coruzzi sul format: “Un vero e proprio regalo”

Mauro Coruzzi, è rimasto piacevolmente stupito dal programma di Serena Rossi, Canzone Segreta, che avrà una puntata in più. Il format prevede di sorprendere i vari protagonisti che si alterneranno nel corso della puntata, attraverso un omaggio che porta con sé tanta commozione: “Un vero e proprio regalo”, ammette Platinette.