X


Canzone Segreta, 2^ puntata: Romina Power tra gli ospiti di Serena Rossi

Scritto da , il Marzo 16, 2021 , in Musica
foto Romina Power 11 luglio

Serena Rossi al lavoro per la seconda puntata di Canzone Segreta: Romina Power tra i 6 ospiti della serata

Andrà in onda il 19 marzo la seconda puntata di Canzone Segreta, il nuovo show condotto da Serena Rossi, in onda ogni venerdì sera su Rai1 a partire dalle 21.25 circa. Saranno 6 gli ospiti di Serena Rossi attorno ai quali ruoterà la trasmissione venerdì sera: tra loro nella prossima puntata ci sarà Romina Power, come annunciato questa mattina in anteprima da TvBlog. Oltre a Romina Power, tra gli ospiti della seconda puntata di Canzone Segreta ci sarà anche la già annunciata Carolyn Smith, da anni presidente della giuria di Ballando con le stelle.

Canzone Segreta, anticipazioni seconda puntata (venerdì 19 marzo): chi saranno gli altri ospiti di Serena Rossi

Vediamo, ora, i nomi degli altri 4 ospiti che Serena Rossi avrà nella prossima puntata di Canzone Segreta. Sempre da Blogo scopriamo che a prendere parte allo show sarà Marcella Bella, di recente ospite di Amadeus al Festival di Sanremo; arriveranno sul palco, inoltre, Ciro Ferrara e Michele Placido; infine, venerdì prossimo a Canzone Segreta Serena Rossi (che sabato pomeriggio sarà di nuovo in onda con un Remix) avrà in studio anche Mika.

Serena Rossi pronta per la seconda sfida in ascolti con Ciao Darwin: Canzone Segreta bisserà il successo dell’esordio?

Ha debuttato con oltre 4 milioni di telespettatori Canzone Segreta venerdì scorso, risultato che ha permesso a Serena Rossi di vincere alla grande sul ‘meglio’ di Ciao Darwin, in onda su Canale5 ovviamente con la conduzione di Paolo Bonolis, la cui media di ascolti è stata di circa 2 milioni e mezzo di telespettatori. Ce la farà Serena Rossi con la seconda puntata di Canzone Segreta a bissare il successo d’ascolti che ha ottenuto con l’appuntamento d’esordio? Lo scopriremo sabato mattina poco dopo le 10.00, quando usciranno i dati auditel di venerdì.