X


Canzone Segreta: Serena Rossi in onda con uno speciale sabato pomeriggio

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Rossi 8 marzo

Serena Rossi: Canzone Segreta in onda anche domani pomeriggio con uno speciale ‘Remix’

Ha debuttato stasera, venerdì 12 marzo 2021, il nuovo show condotto da Serena Rossi dal titolo Canzone Segreta, che ha avuto come protagonisti sette personaggi del mondo dello spettacolo. Trattasi di un programma nuovo, che tiene un po’ a battesimo Serena Rossi nella conduzione in solitaria in prima serata, dopo le esperienze passate che l’hanno vista nel ruolo di padrona di casa di altri show, in coppia con colleghi del mondo dello spettacolo (ricordiamo, per esempio, Celebration, che ha condotto qualche anno fa per alcuni sabati sera su Rai1 affiancando Neri Marcorè). E già domani Serena Rossi con Canzone Segreta sarà di nuovo in onda, poiché Rai1 trasmetterà una sorta di ‘meglio di…’ relativo alla prima puntata, trasmessa stasera.

Serena Rossi in onda con Canzone Segreta ‘Remix’, dedicato alla prima puntata, domani pomeriggio alle 15.00 su Rai1

Nell’appuntamento di Canzone Segreta di domani pomeriggio il pubblico avrà la possibilità di rivedere i momenti più emozionanti della puntata andata in onda stasera. Con Canzone Segreta ‘Remix’ Serena Rossi sabato pomeriggio farà compagnia al pubblico della prima rete per circa 40 minuti, esattamente a partire dalle 15.00, subito dopo una nuova puntata di Linea Bianca e prima dell’appuntamento del sabato di A Sua Immagine condotto da Lorena Bianchetti. Nel breve speciale verranno ripercorsi, come accennato nel paragrafo precedente, i momenti più significativi della serata di oggi, con le partecipazioni di tutti i sette ospiti di Serena Rossi.

Canzone Segreta: Serena Rossi e la sfida in ascolti con Ciao Darwin-A grande richiesta di Paolo Bonolis

Chi avrà avuto la meglio oggi in termini di ascolti tra la prima puntata di Canzone Segreta con Serena Rossi e il meglio di Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis, in onda rispettivamente su Rai1 e Canale5? Lo scopriremo domattina poco dopo le 10.00.