X


Canzone segreta, Serena Rossi non lo nasconde: “Crollerei per l‘emozione”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Musica
Serena Rossi a Canzone Segreta

Serena Rossi confessa su Canzone segreta: “Crollerei per l’emozione”

In questo momento, tutto ciò che tocca, pare trasformarsi in oro. Serena Rossi, dopo il grande successo di Mina Settembre, si è meritata un ruolo da conduttrice con Canzone segreta, programma a tema musicale che ha giù conquistato una sua fetta di pubblico. Lo show è pensato per emozionare gli ospiti, e, di rimando, il pubblico da casa. Personaggi famosi si siedono sulla sedia al centro del palco e accettano di essere travolti dalla potenza delle note che hanno accompagnato i momenti più intensi della loro vita. In una intervista concessa al periodico Ora, Serena Rossi non nasconde di essere molto sensibile a questo genere di sorprese:

Mi farebbe piacere una sorpresa legata alla mia famiglia, ai miei affetti più grandi, sono certa che crollerei per l’emozione.

Dobbiamo quindi aspettarci qualcosa del genere nelle prossime puntate di Canzone Segreta?

Canzone segreta, Serena Rossi: “Mi commuovo quando compaiono alcune immagini”

Canzone segreta, dunque, lo abbiamo capito, è uno show che mettere a dura prova i cuori sensibili. Serena Rossi, grazie alla sua abilità di conduttrice (che va ad aggiungersi alle molte altre), riesce a mettere a proprio agio gli ospiti, i quali si sentono quindi liberi di lasciarsi andare. Nella intervista concessa al periodico Mio, però, la stella di Mina Settembre non fa mistero di essere a sua volta molto coinvolta nelle storie che racconta:

Mi commuovo quando compaiono immagini di persone che hanno sostenuto un artista poi divenuto famoso, che lo hanno incoraggiato.

Serena Rossi giudice di un talent musicale? “Non sarei in grado”

Canzone segreta sarà costretto a fermarsi per una settimana. Intanto, però, il successo di Serena Rossi non si arresta. Alla possibilità di fare da giudice in un talent, però, l’attrice mette un freno:

Non ho mai studiato canto e non mi sentirei in grado di esprimere giudizi.