X


Canzone Segreta si ferma per una settimana: Serena Rossi torna il 9 aprile

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Rossi 8 marzo

Serena Rossi torna venerdì 9 aprile: Canzone Segreta non va in onda la settimana prossima

Non andrà in onda venerdì prossimo, 2 aprile, Canzone Segreta: Serena Rossi si fermerà infatti per una settimana, poiché il palinsesto di Rai1 venerdì sarà occupato, come ogni anno, dalla tradizionale Via Crucis del Papa, a due giorni dalla Pasqua. La quarta puntata di Canzone Segreta andrà in onda, quindi, tra due settimane, esattamente il 9 aprile. La Via Crucis di Papa Francesco venerdì prossimo farà saltare anche la messa in onda di Soliti Ignoti, dato che inizierà già alle 20.50, anticipata, nei 20 minuti precedenti, da un breve speciale di Porta a Porta condotto da Bruno Vespa dal titolo ‘Il dolore e la speranza’.

Canzone Segreta si ferma per un venerdì: Serena Rossi torna in onda il 9 aprile con la quarta puntata

La prossima puntata di Canzone Segreta sarà la quarta: Serena Rossi è già andata in onda, infatti, con tre appuntamenti, tutti molto seguiti. Nel dettaglio, la puntata di Canzone Segreta trasmessa ieri sera, alla fine della quale Amanda Lear ha commesso una gaffe, è stata vista da 3milioni 977mila telespettatori, con uno share del 17.45%: ascolti ancora positivi, dunque, come quelli delle prime due puntate.

Serena Rossi condurrà la seconda edizione di Canzone Segreta l’anno prossimo?

Si sta rivelando un programma di successo Canzone Segreta, motivo per il quale si ipotizza già un ritorno di Serena Rossi con una nuova edizione che potrebbe andare in onda nel 2022, sempre sul finire dell’inverno, ma si avrà l’ufficialità di ciò solo quando verranno presentati ufficialmente i palinsesti Rai della stagione tv 2021/2022. Si ipotizza, inoltre, una nuova stagione di Mina Settembre, fiction con la quale Serena Rossi ha registrato ascolti altissimi di recente, sempre sulla prima rete, ma non si conoscono, almeno per ora, il periodo delle riprese e della successiva messa in onda.