X


Canzone Segreta, Serena Rossi pronta per il debutto: “Mi commuove un brano”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Interviste
Foto Serena Rossi Canzone Segreta

Serena Rossi prima del debutto di Canzone Segreta confessa: “Ho una canzone che mi commuove”

Manca pochissimo all’inizio del nuovo programma di Serena Rossi Canzone segreta che debutterà questa sera in prima serata su Rai1. Si tratta di un varietà in cui i vari ospiti ripercorreranno la loro storia attraverso delle canzoni. E proprio sulle canzoni del cuore, Serena Rossi in un’intervista a TvMia ha confessato di avere anche lei le sue:

“Ciascuno di noi ha una canzone, o diverse canzoni, che quando ascolta gli fanno battere il cuore: nello show racconterò anche le mie. Anch’io ho una canzone che mi commuove, la scopriremo insieme.”

Serena Rossi su Canzone segreta ammette: “Non penso troppo agli ascolti”

Sempre durante l’intervista Serena Rossi ha spiegato meglio in cosa consiste Canzone segreta ma soprattutto ha ammesso di non pensare agli ascolti. L’attrice napoletana, infatti, è reduce del successo negli ascolti della fiction di Rai1 Mina Settembre, in cui interpretava la protagonista ma su quelli di Canzone segreta ha ammesso:

“Sono consapevole che la fiction oggi fa numeri che i varietà non fanno più. Ma mi sono imposta di non pensarci troppo. Io darò il massimo”.

Serena Rossi, inoltre, ha aggiunto che spera che la stessa emozione che prova lei nel realizzare questo programma, la provi anche pubblico a casa che seguirà la trasmissione.

Canzone segreta, Serena Rossi anticipa: “Ospiterò sette personaggi famosi”

La prima puntata de Canzone segreta, come su detto, andrà in onda tra poco alle 21.25 circa su Rai1, tra i primi ospiti di Serena Rossi ci saranno Carlo Conti e Luca Argentero. Serena Rossi sulla sua nuova trasmissione ha anticipato: “In ogni puntata ospiterò sette personaggi famosi, del mondo dello spettacolo, dello sport o del giornalismo. E ognuno di loro riceverà una sorpresa legata ad un brano che per lui è speciale”