X


La canzone segreta, Carlo Conti e Luca Argentero ospiti di Serena Rossi

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Rossi 8 marzo

Carlo Conti e Luca Argentero tra gli ospiti di Serena Rossi a La canzone segreta

Debutterà venerdì prossimo, venerdì 12 marzo, il nuovo programma di Rai1 dal titolo La canzone segreta ed alla conduzione ci sarà Serena Rossi. La giovane attrice e conduttrice è reduce dal successo della fiction Mina Settembre ed adesso si cimenta nella conduzione. E nelle scorse ore sono stati annunciati gli ospiti della prima puntata de La canzone segreta: Carlo Conti e Luca Argentero. Il primo è un nome di punta della rete in quanto conduttore di programmi di successo come Tale e Quale Show ed I migliori anni, sono per citarne alcuni, e che ultimamente ha condotto Affari Tuoi (Viva gli sposi). Luca Argentero, invece, è stato il protagonista della fiction di Rai1 record d’ascolti Doc-Nelle tue mani.

Anticipazioni La canzone segreta, Serena Rossi ospita Mika e Virginia Raffaele

La canzone segreta al suo debutto, quindi, avrà dei grandi nomi come Carlo Conti e Luca Argentero ma non saranno gli unici ospiti di Serena Rossi nella prima puntata de La canzone segreta ci sarà anche una star internazionale come Mika, celebre cantante che qualche anno fa ha condotto per Rai2 Stasera casa Mika e per diverse edizioni è stato uno dei coach di X-Factor. Ed inoltre ci sarà anche Virginia Raffaele, bravissima attrice e imitatrice che nel 2016 ha affiancato Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo. Dunque, la prima puntata de La canzone segreta vedrà tra gli ospiti di Serena Rossi Carlo Conti, Luca Argentero, Virginia Raffaele e Mika.

La canzone segreta: meccanismo del nuovo show di Serena Rossi

Infine, per quanto riguarda il meccanismo de La canzone segreta, in ogni puntata gli ospiti di Serena Rossi ripercorreranno le tappe più importanti della loro vita con delle canzoni. Ovviamente essendo un varietà non mancheranno esibizioni canore e coreografie dei ballerini sulle canzoni del cuore degli ospiti, che quindi si mostreranno senza corazza.