X


Canzone Segreta, Serena Rossi rivela: “Mi sono tremate le gambe”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Personaggi Tv
Serena Rossi a Canzone Segreta

Canzone segreta, Serena Rossi fa una rivelazione: “A Sanremo mi tremavano le gambe”

Serena Rossi è senza dubbio una delle attrici più richieste del panorama televisivo e cinematografico italiano. Le bella partenopea, reduce dal grande successo della fiction Mina Settembre, è tornata nei palinsesti Rai con Canzone segreta, programma in onda su Rai Uno proprio questa sera con la seconda puntata. Serena Rossi ha rilasciato un’ intervista a Vero TV dove ha rivelato anche alcuni retroscena e curiosità sul proprio passato. L’attrice, che è stata ospite nel corso della serata finale del Festival di Sanremo 2021, ha parlato dell’emozione vissuta nel calcare il palco del teatro Ariston.

Il palco mi ha fatto tremare le gambe, è normale e capita a tutti ma a me ha dato una carica incredibile. Non vedevo l’ora di salirci e non sarei mai scesa. Mi sono piaciute Malika Ayane e Arisa, hanno un modo di cantare raffinato e particolare 

Canzone segreta, Serena Rossi ammette: “Non penso agli ascolti”

Canzone segreta, nuovo programma di casa Rai che ha iniziato il proprio corso la settimana passata e per Serena Rossi, che è la padrona di casa e quindi conduttrice del programma, è già tempo di fare bilanci e paragoni con le fiction, un prodotto decisamente più appetibile rispetto ad altri format. “Sono consapevole che la fiction faccia più numeri dell’intrattenimento, ma il mio obiettivo non è quello di pensare agli ascolti ma a fare bene il mio lavoro – rivela Serena Rossi tra le pagine di Vero TV – .

Serena Rossi su Mina Settembre: “E’ stato un lavoro intenso”

La bella attrice Serena Rossi, pronta a tornare stasera con una nuova puntata ricca di ospiti di Canzone segreta, ha riavvolto il nastro ed è tornata sul successo di Mina Settembre parlando a Vero TV: “E’ stato un lavoro molto importante ma allo stesso tempo intenso. A Mina devo tanto”.