X


Canzone Segreta, Serena Rossi sfiora il pianto: “Mi commuovo un sacco”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Musica
Serena Rossi a Canzone Segreta

Serena Rossi sfiora il pianto a Canzone Segreta: “Mi commuovo un sacco”

La nuova trasmissione di Rai1 Canzone segreta è iniziata oggi 12 marzo ed il primo ospite di Serena Rossi è stato l’attore Luca Argentero. L’attore sin dal suo ingresso ha elogiato la conduttrice, ammettendo di aver accettato il suo invito soprattutto per la stima che ha nei suoi confronti. Da parte sua invece, Serena Rossi ad un certo punto era sul punto di commuoversi sentendo l’attore parlare della figlia Nina Speranza, nata dalla relazione con l’imprenditrice Cristina Marino.

“Quando si parla di bimbi mi commuovo un sacco. Questa sera è un disastro!”

Canzone Secreta, Luca Argentero confessa: “Ho un piccolo sospetto”

Il primo ospite di Canzone Segreta è stato Luca Argentero l’attore oltre a complimentarsi con Serena Rossi, all’inizio ha confessato di sospettare che la compagna Cristina Marino c’entrasse con la sua sorpresa:

“Ho un piccolo sospetto che spero di confermare perché altrimenti sarebbe grave”.

Ed in effetti i suoi sospetti hanno trovato conferma in quanto la sua compagna si è esibita in coreografia sulle note della loro canzone ovvero Ocean Drive di Duke Dumont ed alla fine dell’esibizione Luca Argentero si è alzato per andare ad abbracciarla e baciarla, del resto come ha immediatamente aggiunto dopo sono congiunti quindi non ha commesso nessuna violazione.

Serena Rossi a Canzone Segreta rivela: “Io e Davide all’inizio ci detestavamo”

Serena Rossi prima del debutto a Canzone Segreta aveva ammesso di avere una canzone del cuore. Invece a Luca Argentero e Cristina Marino ha rivelato come ha conosciuto il suo attuale compagno Davide Devenuto con il quale ha un bambino di 4 anni. E sul loro primo incontro ha svelato: “Noi ci siamo conosciuti sul set ed all’inizio di detestavamo”. Cristina Marino, invece, su Luca Argento ha ammesso che è molto permaloso.