X


Canzone Segreta, Serena Rossi svela: “Adesso una stella ha il mio nome”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Musica
foto Serena Rossi 27 marzo

Serena Rossi fa una rivelazione su Instagram: “Adesso una stella ha il mio nome”

Serena Rossi ogni venerdì sera è alla conduzione di Canzone Segreta, nuovo programma della reta ammiraglia Rai incentrato sulle sorprese a sei ospiti famosi di cui vengono svelate le canzoni del cuore. L’attrice e conduttrice napoletana, tuttavia, in queste ore attraverso il suo profilo Instagram ha fatto una curiosa rivelazione: c’è una stella che porta il suo nome. Nel dettaglio, Serena Rossi con delle Instagram stories ha svelato:

“Grazie Disney adesso c’è una stella che ha il mio nome!”

mostrando il certificato di registrazione di una stella con le coordinate specifiche nel registro delle stelle. Regalo della Disney+ per il lancio di Star.

Canzone Segreta, Segreta Rossi ammette: “Ho un pubblico di donne e bambini”

Serena Rossi dunque ha rivelato che adesso c’è una stella che porta il suo nome, di recente invece la conduttrice di Canzone Segreta ai Lunatici aveva dichiarato di essere molto apprezzata soprattutto dalle donne:

“So di avere un pubblico prevalentemente di donne e bambini. Non mi vedono come una minaccia. Penso di essere una figura rassicurante, una ragazza normale. Avere dalla mia parte tante donne mi fa felicissima.”

Aggiungendo che pur sapendo di essere una bella donna non presta il fianco alle critiche, non punta tutto sull’avvenenza o sulla seduzione ma si comporta da persona seria, da non temere.

Serena Rossi prima di Canzone Segreta ammette: “Non ho hater”

Infine Serena Rossi, che di recente ha fatto una clamorosa confessione, ha ammesso di non avere haters sui social: “Sono atipica, non ho hater, non so devo preoccuparmi di questa cosa. Impossibile piacere a tutti, c’è qualcuno che non mi apprezza, ma sui social non si sfoga con cattiveria.” La quarta puntata di Canzone Segreta, invece, andrà in onda venerdì 9 aprile dunque saltando una settimana per via del Venerdì Santo e gli ospiti non sono stati ancora rivelati.