X


Carlotta Dell’Isola chiarisce su Stefania Orlando: “Mai più sentita”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola Stefania Orlando

Carlotta Dell’Isola su Stefania Orlando dopo il GF Vip: “Non l’ho più sentita”

Carlotta Dell’Isola una ex protagonista del GF Vip 5 dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà non ha nascosto di essere rimasta delusa da Stefania Orlando. Tanti fan adesso che il reality show più seguito dagli italiani è finito con la vittoria di Tommaso Zorzi si chiedono se gli ex concorrenti continuano a sentirsi.  Proprio nelle scorse ore Carlotta rispondendo a diverse domande da parte dei suoi seguaci ha fatto chiarezza su Stefania Orlando.

A chi le ha chiesto su Instagram se lei e la showgirl romana hanno un rapporto nella vita reale, la fidanzata di Nello Sorrentino ha prontamente chiarito: “Falso. Non l’ho più sentita“.

GF Vip: Stefania Orlando e Carlotta Dell’Isola non hanno nessun rapporto

Lo scorso mese, Carlotta Dell’Isola, una ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha confessato di non aver gradito un gesto da parte di Stefania Orlando. In particolare l’ex volto di Temptation Island ha confidato ai suoi fan una scoperta fatta dopo essere tornata alla vita di tutti i giorni, ovvero che Stefania era intenzionata a nominarla qualora lei fosse rimasta ancora in gioco.

A distanza di diverse settimane, Carlotta Dell’Isola ha fatto capire di non aver cambiato idea su Stefania Orlando poichè da quando il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini ha chiuso il sipario non hanno avuto alcun dialogo. Le testuali sono state le parole precise scritte da Carlotta in una storia condivisa sul proprio profilo Instagram ufficiale: “Non l’ho più sentita dopo la finale del GF Vip“. 

Carlotta Dell’Isola ancora delusa da Stefania Orlando dopo la finale del GF Vip? L’ipotesi

Carlotta Dell’Isola che ieri ha ironizzato sul parto di Chiara Ferragni, in effetti a febbraio 2021 aveva manifestato la sua delusione nei confronti di Stefania Orlando dichiarando:

Ho sentito che mi avrebbe votato il giorno in cui sono uscita e che si aspettava che Maria Teresa mi votasse. Voi sareste stati contenti?”.

Quindi non è da escludere l’ipotesi che l’ex gieffina originaria di Anzio potrebbe non aver ancora digerito il fatto che la sua ex compagna di gioco era decisa a fare il suo nome durante le nomination.