X


Chiara Ferragni ha partorito. Carlotta Dell’Isola ironizza: “Siate onesti…”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Chiara Ferragni Carlotta Dell'Isola

Chiara Ferragni e Fedez genitori bis. Carlotta Dell’Isola agli utenti della rete: “Siate onesti”

Chiara Ferragni e Fedez finalmente sono diventati genitori per la seconda volta. La nota imprenditrice ha partorito a Milano nella notte tra il 22 e il 23 marzo 2021. A commentare il lieto evento ovviamente ci hanno pensato tantissimi fan della coppia e tra questi anche una pagina su Facebook chiamata “La Emme di Mirko” che ha pubblicato un post che non è passato affatto inosservato, ovvero questo parere ironico: “Stamattina potevo nascere figlio di Chiara Ferragni e Fedez“.

Questo pensiero che continua a essere travolto di commenti non è passato inosservato a Carlotta Dell’Isola, conosciuta dal pubblico soprattutto per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha ironizzato visto che rivolgendosi ai tanti utenti della rete che hanno detto la loro sulla nascita della piccola Vittoria Lucia Ferragni, ha scritto le testuali parole tra le stories del suo profilo Instagram: Siate onesti“.

Carlotta Dell’Isola commenta un parere su Chiara Ferragni e Fedez: “Il pensiero di tutti”

Dopo tanta attesa Chiara Ferragni ha dato alla luce la sua bambina Vittoria Lucia Ferragni. L’imprenditrice digitale e il marito Fedez sono genitori bis, visto che il primo figlio Leone è venuto al mondo il 19 marzo 2018 a Los Angeles. Ad annunciare l’arrivo al mondo della piccola ovviamente sono stati entrambi i genitori pubblicando una tenera fotografia e un video in cui il cantante milanese tiene tra le braccia la figlia. Numerosi utenti della rete hanno commentato il lieto evento, anche in un parere espresso da una pagina Facebook chiamata “La Emme di Mirko” che ha scritto una battuta: “Stamattina potevo nascere figlio di Chiara Ferragni e Fedez e invece no, a lavorare come gli stronz*”.

Tanta gente sta esprimendo la propria opinione, compresa l’ex gieffina Carlotta Dell’Isola. Quest’ultima ha pubblicato lo screenshot in questione e sotto ha aggiunto una didascalia accompagnata con delle emoticon sorridenti: “Questo oggi è stato un po’ il pensiero di tutti“.

Chiara Ferragni diventa mamma per la seconda volta. Carlotta Dell’Isola condivide una battuta

Carlotta Dell’Isola quindi nonostante abbia ironizzato sembra aver appoggiato il pensiero espresso dalla pagina Facebook chiamata “La Emme di Mirko”, ovvero quello che chiunque oggi ha pensato che avrebbe voluto essere al posto della figlia di Chiara Ferragni e Fedez.

Nel contempo diversi fan della pagina in questione stanno commentando ancora la battuta e tra le tante risposte non sfuggono: “Il lavoro nobilita”, “La sorte sempre alle altre persone”.