X


Carlotta Dell’Isola fa una confessione dolorosa: “Mi sono ritrovata da sola”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell’Isola svela un retroscena del suo passato: “Mi sono ritrovata da sola”

Carlotta Dell’Isola una giovane influencer conosciuta dal pubblico soprattutto per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata intervistata da Michele Belfiore, il fondatore e direttore del blog “Conoscere”. L’ex gieffina oltre a parlare dell’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà ha cercato di essere un punto di riferimento per dire no a ogni tipo di bullismo e violenza.

Carlotta Dell’Isola ha confessato di aver sofferto in passato, pronunciando le testuali parole:

Mi sono ritrovata da sola, perchè piacevo a un ragazzo che a me non piaceva. Io sono cascata dal pero quando ho saputo che l’allontanamento era dipeso da quello”.

GF Vip, Carlotta Dell’Isola sulla sua adolescenza: “Ero molto sensibile”

Dopo Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Matilde Brandi, anche Carlotta Dell’Isola, un’altra ex protagonista del GF Vip 5 si è raccontata al blog “Conoscere”, fondato e gestito da Michele Belfiore. L’influencer per cominciare ha parlato dell’amore per i propri affetti: “Ringraziando il cielo ho una famiglia solida”.

Successivamente Carlotta ha riportato delle critiche che le hanno rivolto sui social per una frase pronunciata male nel noto reality: “Delle persone mi hanno scritto devi bruciare la laurea”.

Quando Michele Belfiore le ha chiesto cosa cerca di trasmettere ai suoi fan, l’ex gieffina ha subito detto: “La mia normalità. La mia vita. Su Instagram io racconto me stessa”.

Alla domanda su cosa le ha lasciato l’esperienza al GF Vip 5, Carlotta invece ha detto: “Lo rifarei in un futuro però cominciando dal giorno zero. Non è uscita tutta Carlotta, le persone con cui ho convissuto stavano già dentro da tre mesi, avevano avuto modo di farsi conoscere”.

In seguito Carlotta si è soffermata a parlare della tematica del bullismo. L’ex gieffina dopo aver sottolineato che è troppo facile fermarsi all’apparenza ha detto: “Io ci sono passata a diciannove anni, ma penso che tante persone in adolescenza subiscano un po’ questi atti di bullismo e discriminazione, l’ho raccontato al GF Vip, ed è una cosa che tutt’ora mi tocca”.

Carlotta Dell’Isola ha continuato a raccontare il difficile retroscena del suo passato: “Vicino a me è rimasta soltanto una persona, che si è dimostrato un grandissimo amico. Ho sofferto di anoressia”.

Sempre a riguardo l’ex gieffina che non ha più sentito Stefania Orlando ha aggiunto:

“Adesso l’ho fatta facile nel raccontarla. E’ stata tosta però ne sono uscita, l’importante è parlarne di queste cose. Ero molto sensibile“.

Carlotta Dell’Isola lancia un appello dopo il GF Vip: “Ragazzi parlate con la famiglia”

Carlotta Dell’Isola sempre nella diretta su Instagram con Michele Belfiore, il fondatore e direttore del blog “Conoscere” ha lanciato un appello a chi subisce bullismo:Ragazzi parlate sempre con la famiglia, con chi vi circonda”.

Infine l’ex gieffina ha preferito non svelare nulla dei suoi progetti futuri, ironizzando: “Sono la più scaramantica del mondo. Non vi libererete di me, vi romperò ancora le scatole”.