X


Carlotta Dell’Isola replica ad Alfonso Signorini: “Non volevo deludere”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola e Alfonso Signorini

Alfonso Signorini deluso da Carlotta Dell’Isola. Lei: “Non so se la mia carriera televisiva finirà”

Il Grande Fratello Vip è finito da pochi giorni, e nonostante ciò continuano le polemiche su alcuni ex concorrenti. Alfonso Signorini in una recente intervista ha dichiarato di essere rimasto deluso da Carlotta Dell’Isola, che non si è rivelata per la ragazza scoppiettante conosciuta a Temptation Island. Carlotta, attraverso il suo profilo Instagram, proprio poco fa, ha voluto replicare alle parole del conduttore del GF Vip, affermando di aver riflettuto molto su cosa dire poiché per Alfonso Signorini prova una grande stima, e si evince dal tono del post che la Dell’Isola sia rimasta male per le parole del direttore di Chi:

“Non avrei mai voluto deludere nessuno, tantomeno Alfonso Signorini…Non so se la mia carriera televisiva finirà o proseguirà dopo questo flop”.

Carlotta Dell’Isola si difende dalle critiche: “Non ho fatto altro che comportarmi da brava ragazza”

Carlotta Dell’Isola, che di recente ha difeso Rosalinda Cannavò, risponde alle parole di Alfonso Signorini e non solo, ci tiene a chiarire il perché del suo comportamento nella casa del GF Vip, che è stato così tanto oggetto di critiche. Carlotta spiega di non essere mai riuscita ad ambientarsi al 100% nella casa di Cinecittà per il fatto di essere entrata molto tempo dopo rispetto agli altri concorrenti, quindi si è sempre sentita un’ospite in casa di altri, comportandosi di conseguenza, cercando di non essere invadente e portando rispetto. “Non ho fatto altro che comportarmi da brava ragazza quale sono”, afferma Carlotta Dell’Isola.

Carlotta Dell’Isola chiarisce sui social: “Io sarò sempre me stessa”

Carlotta Dell’Isola conclude il suo lungo post, spiegando che come esiste una parte di lei più istintiva, uscita fuori durante Temptation Island, esiste anche un’altra parte più riflessiva, ed è contenta che nonostante le critiche, il pubblico abbia potuto vedere entrambi i lati del suo carattere, dicendosi pienamente soddisfatta. “Io sarò sempre me stessa”, conclude Carlotta Dell’Isola.