X


Carlotta Dell’Isola difende Rosalinda Cannavò: “Non ho davvero parole”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola Rosalinda Cannavò GF Vip

GF Vip, Rosalinda Cannavò travolta da critiche. Carlotta Dell’Isola: “Non ho parole”

Oggi martedì 9 marzo 2021 avrebbe festeggiato il suo compleanno il fratello minore di Dayane Mello, rimasto vittima di un incidente stradale lo scorso mese. A dedicare un pensiero all’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ci ha pensato Rosalinda Cannavò, con cui la modella brasiliana ha avuto degli alti e bassi nella casa di Cinecittà. Il post condiviso dall’attrice a quanto pare non è stato visto di buon occhio da tanti fan del reality show.

A dire la sua ci ha pensato anche l’ex gieffina Carlotta Dell’Isola che rispondendo ad alcune domande da parte di chi la segue su Instagram, si è espressa sul fatto che Adua Del Vesco sia stata travolta dalle critiche manifestando il suo disappunto:Non ho davvero parole“.

Rosalinda Cannavò attaccata dopo il GF Vip. Carlotta Dell’Isola: “Nessuno si merita insulti”

Rosalinda Cannavò una delle ex protagoniste del GF Vip 5 alcune ore fa ha scritto una bellissima dedica all’ex compagna di gioco Dayane Mello, in occasione di un giorno molto speciale. Lucas, il fratello minore della brasiliana oggi avrebbe compiuto 27 anni. L’affettuoso gesto dell’attrice non è stato gradito, infatti la stessa non ha perso tempo per replicare agli attacchi che continua a ricevere da quando ha scelto di viversi la sua storia d’amore con Andrea Zenga scrivendo: Finirà mai questa cattiveria?“. Carlotta Dell’Isola, un’altra ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha risposto alla testuale domanda di un suo fan: “Cosa ne pensi che stanno insultando Rosalinda per aver dedicato un gesto di conforto verso Dayane”.

Per iniziare l’ex volto di Temptation Island ha dichiarato che la gente è cattiva per il fatto di aprire la bocca soltanto per dare fiato, poichè invece di tendere la mano e cercare di mettersi nei panni di un persona sa soltanto offendere e provocare dolore. La fidanzata di Nello Sorrentino ha continuato ad intervenire in difesa dell’ex coinquilina Rosalinda: “Nessuno e sottolineo nessuno si merita degli insulti“.

GF Vip, Carlotta Dell’Isola su Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: “Strafelice per loro”

A questo punto Carlotta Dell’Isola nonostante qualche settimana fa aveva dichiarato di essere rimasta delusa da Andrea Zenga per l’intenzione di nominarla qualora lei fosse rimasta in gioco al GF Vip 5, sempre oggi gli ha dedicato delle belle parole.

Per la precisione a chi le ha chiesto cosa pensa della storia d’amore tra il personal trainer e Rosalinda Cannavò, l’ex gieffina originaria di Anzio ha detto:

“Penso che entrambi si meritino la felicità e la serenità e quindi sono strafelice per loro. Insieme sono davvero belli”.