X


Carlotta Dell’Isola replica alle critiche: “Ho sempre detto ciò che pensavo”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola GF Vip

GF Vip Carlotta Dell’Isola, nuova replica a Signorini? “Ho detto ciò che pensavo”

Nelle scorse ore una ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ha manifestato il suo disappunto per delle dichiarazioni rilasciate da Alfonso Signorini al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. Il conduttore non ha nascosto di essere rimasto deluso da Carlotta Dell’Isola, poichè si aspettava di vederla più agguerrita.

L’ex gieffina dopo aver replicato all’opinione di Signorini, è tornata sulla questione aggiungendo le testuali parole in un video condiviso tra le sue stories di Instagram:

Ho sempre detto ciò che pensavo nel modo che reputavo più giusto”.

Carlotta Dell’Isola sulla delusione di Signorini al GF Vip: “Sono stata me stessa”

Al termine del GF Vip 5, il conduttore Alfonso Signorini ha avuto modo di far sapere al pubblico quali concorrenti erano i suoi preferiti. In un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il noto presentatore si è espresso anche su Carlotta Dell’Isola, dichiarando che nella casa di Cinecittà non ha avuto lo stesso carattere forte mostrato a Temptation Island. L’ex gieffina non ha perso tempo per rispondere, ma nonostante ciò nella giornata di oggi dopo aver salutato i suoi fan ci ha tenuto a fare una precisione a riguardo: “Ragazzi buongiorno non sono sparita, non preoccupatevi va tutto bene. Ieri ci tenevo soltanto a rispondere a quella dichiarazione che era stata fatta. Lo sapete che io non mi tengo un cecio in bocca e quindi era giusto che io dicessi la mia”.

La fidanzata di Nello Sorrentino ha continuato a dire la sua:

“Ho sempre detto la mia opinione. Ho sempre preso posizioni e sono sempre stata me stessa“.

GF Vip, Carlotta Dell’Isola risponde ad Alfonso Signorini: “Non sono un robot”

Intanto ieri non è passato di certo inosservata la replica di Carlotta Dell’Isola al conduttore Alfonso Signorini. L’ex gieffina dopo aver appreso di essere la concorrente del GF Vip 5 che ha maggiormente deluso il direttore di Chi, si è fatta sentire sempre attraverso i social. Le testuali sono soltanto alcune delle parole scritte da Carlotta in un post condiviso su Instagram:

“Ci tenevo a sottolineare che Carlotta non è un robot, è una persona per bene. Non avrei mai voluto deludere nessuno, nè tantomeno Alfonso. Spero di non deludere più nessuno ma di aver modo di far cononoscere tutta l’altra parte di me”.