X


Carlotta Dell’Isola sulle nozze con Nello Sorrentino: “Stiamo vedendo se…”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola Nello Sorrentino GF Vip

GF Vip, Carlotta Dell’Isola su Nello Sorrentino: “Vediamo se possiamo sposarci”

Carlotta Dell’Isola una ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip sabato 13 marzo 2021 è stata intervistata nel programma Nuova Era in onda su Radio Smeraldo con la conduzione di Matteo Bortone e Chiara Federici.

L’ex gieffina oltre a raccontare l’avventura vissuta nella casa più spiata d’Italia ha parlato del suo fidanzato Nello Sorrentino, precisamente della proposta di matrimonio ricevuta nella passerella del noto reality show prima della sua uscita:Stiamo vedendo se ci possiamo sposare“.

Carlotta Dell’Isola sul matrimonio con Nello Sorrentino dopo il GF Vip: “Non si puo’ fare”

L’ex gieffina Carlotta Dell’Isola oggi sabato 13 marzo 2021 ha avuto modo di parlare della sua permanenza nella casa del GF Vip 5. La 27enne originaria di Anzio si è raccontata ai microfoni di Nuova Era, il programma condotto dagli speaker Matteo Bortone e Chiara Federici. Per iniziare l’ex concorrente del reality show di Canale 5 si è espressa sulle nuove limitazioni a causa della pandemia da Covid-19, ammettendo che non è una situazione facile. A questo punto riferendosi al percorso vissuto al Grande Fratello Vip ha detto: “Incredibile, che ripeterei sicuramente ma dal giorno uno e non a metà percorso. Io la auguro a chiunque un’esperienza del genere”.

L’ex gieffina è stata interrogata anche sulla sua situazione sentimenale. Riguardo all’istante in cui il suo fidanzato Nello Sorrentino le ha chiesto la mano in diretta televisiva, Carlotta ha manifestato un certo dispiacere per il fatto che a causa della pandemia da Coronavirus non sia ancora possibile festeggiare i lieti eventi:

I matrimoni non si possono fare. Il periodo storico è quello che è. Al massimo ci sposeremo nel 2022″.

GF Vip, Carlotta Dell’Isola sul fidanzato Nello Sorrentino: “Spero di andare all’altare”

Carlotta Dell’Isola sempre riferendosi alle sue future nozze con il fidanzato Nello Sorrentino ha specificato: “Qualora si potessero fare i matrimoni a settembre spero di andare all’altare“.

Sempre nel corso dell’intervista, Matteo Bortone ha chiesto alla sua ospite cosa ha pensato quando le hanno proposto di partecipare al GF Vip 5. L’ex gieffina ha subito detto: “Ma sicuro che non hanno sbagliato numero? Poi ho iniziato a saltare dentro casa”.

A questo punto invece ai microfoni di Radio Smeraldo, la 27enne alla domanda su quale lato del suo carattere ha dovuto reprimere al GF Vip ha dichiarato: “Se fossi entrata dal primo giorno sarebbe stato diverso. Non mi tengo un cecio in bocca. Quando entri in un percorso già avviato non puoi entrare a gamba larga”.

Dopo aver sottolineato che i suoi compagni di gioco si sono posti benissimo con lei ci ha tenuto a sottolineare di non aver mai recitato in vita sua e di essere stata vera sia a Temptation Island e al GF Vip 5. Carlotta Dell’Isola dopo non aver nascosto che col senno di poi cambierebbe alcune cose della sua esperienza nel reality condotto da Alfonso Signorini ha aggiunto: “Io non mi sono fatta problemi a farmi vedere struccata, a dire la mia o a farmi vedere con delle bollicine intorno alla bocca. Ho portato ognuno di noi nella casa, tutte le persone normali. Tante si sono riviste in me”.

Riguardo alle critiche ricevute le per sue extension, invece l’ex gieffina ci ha tenuto a sottolineare di conoscere il parrucchiere Federico Fashion Style da quando erano bambini dichiarando: “Al GF Vip molte persone erano clienti di Federico e io dicevo ho sbagliato a tradirlo questa volta a non riandare da lui”.

A questo punto Carlotta Dell’Isola ha ribadito ancora una volta di aver ricevuto dei pesanti attacchi per un pensiero espresso su Andrea Zenga dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà: “Ho dato tutto in mano ai miei avvocati, ho chiamato il mio agente in lacrime perchè mi sono messa paura. Non pensavo che il web potesse essere così cattivo”.

Riguardo al suo futuro in televisione, invece Carlotta che di recente ha replicato alle critiche ha concluso: “Non nego che qualcosa c’è, però adesso si studia perchè ogni professione va fatta bene, senza lo studio rimarremmo tutti mediocri”.