X


Carolyn Smith confida a cuore aperto: “Ho scelto di sorridere nonostante…”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith 28 marzo

Carolyn Smith confida ai suoi followers: “Cielo grigio, ma ho deciso di sorridere a prescindere”

E’ costantemente in contatto con i suoi fans nonché telespettatori di Ballando con le stelle Carolyn Smith, che ogni giorno, come fanno tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, posta foto e video su instagram. Nello specifico oggi, domenica 28 marzo, la presidente della giuria di Ballando ha pubblicato un’immagine nella quale si vedono alcuni alberi spogli, un velo di nebbia e il cielo uggioso. A tale foto ha aggiunto una didascalia molto toccante, ossia: “Oggi il tempo è grigio, ma io ho scelto di sorridere a prescindere”.

Carolyn Smith confessa ai suoi fans su instagram: “Il cielo grigio non ha nessuna influenza sulla mia vita”

Sempre nello stato dell’immagine in questione Carolyn Smith ha specificato anche: “Questo cielo non ha alcuna influenza negativa sulla mia vita”. Ha poi augurato buon giorno e buona domenica ai suoi followers.
Con un altro post pubblicato sempre oggi (disponibile di seguito) la giurata di Ballando con le stelle ha fatto invece un vero e proprio appello affinché si possa tornare al più presto a ballare. “Vogliamo semplicemente lavorare, vogliamo che la gente torni a sorridere, siamo chiusi da un anno” ha scritto, tra le altre cose, nel lungo post.

Carolyn Smith, fine settimana di lavoro: “Weekend di full immersion per migliorare, studiare e applicare”

Infine, sempre su instagram Carolyn Smith ha raccontato ai suoi fans che quello appena finito è stato un weekend di lavoro per lei.