X


Carolyn Smith felice per una notizia ricevuta oggi: “Ottimismo!” (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carolyn Smith pugno Ballando

Carolyn Smith felice per una bella notizia: “Ascoltate”. L’invito ai followers su instagram

Ha pubblicato un video in cui si fa il punto della situazione covid Carolyn Smith su instagram oggi, annunciando, tramite il suo stato, di essere molto ottimista sull’evolversi della situazione grazie alla campagna vaccinale che, pur essendo ancora agli stadi iniziali, a breve accelererà non poco, garantendo una buona immunità generale entro l’estate. E proprio su ciò ha posto l’attenzione la presidente della giuria di Ballando con le stelle: Carolyn Smith su instagram, pubblicando il video visibile nel secondo paragrafo, ha invitato tutti i suoi fans ad ascoltare le parole della professoressa Evelina Tacconelli, direttrice delle Malattie Infettive dell’Azienda Ospedaliera di Verona.

Carolyn Smith su instagram: “Sono ottimista. Ascoltate le parole della professoressa Tacconelli”

“Ottimismo! Da ascoltare” ha scritto Carolyn Smith nell’introduzione del video visibile in basso, continuando poi: “La professoressa Evelina Tacconelli, che dirige il reparto di Malattie Infettive nell’Azienda Ospedaliera di Verona, fa il punto stampa quotidiano sull’emergenza covid”. Nel filmato in questione la dottoressa spiega che se nei prossimi mesi le cose andranno come si spera, in estate potremo davvero uscire dall’emergenza coronavirus. Durante la conferenza la professoressa Tacconelli siede accanto al governatore della regione Veneto (dove Carolyn Smith vive, essendo residente a Padova) Luca Zaia.

Carolyn Smith ha fatto il vaccino: l’annuncio su instagram dopo l’ospitata a Canzone Segreta

Per rimanere in tema covid, ricordiamo che Carolyn Smith qualche giorno fa, subito dopo l’ospitata a Canzone Segreta, ha annunciato di aver fatto finalmente il vaccino.