X


Caterina Balivo, al via Ricomincio dal no: “Seguitemi da lunedì”. L’annuncio

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Programmi Tv
foto Caterina Balivo a Domenica In

Caterina Balivo, pronto il debutto di Ricomincio dal no: “Seguitemi da lunedì”

Caterina Balivo è uno dei volti più popolari e conosciuti del piccolo schermo italiano, la conduttrice napoletana che abbiamo visto di recente nella giuria de Il cantante mascherato, è pronta a tornare con un nuovo programma. Si chiamerà Ricomincio dal no e partirà lunedì 29 marzo il nuovo programma di Caterina Balivo, divenuta popolare grazie a Detto fatto, ora passato al testimone di Bianca Guaccero. Caterina Balivo ha dedicato tutte le sue energie a questo nuovo progetto e non vede l’ora di poterlo mostrare ai tanti suoi fan, tuttavia non sarà niente di classico, visto che si tratta di un progetto innovativo che andrà in onda sulle principali piattaforme di streaming visto che si tratta di un podcast. Sarà dunque un programma tutto nuovo che Caterina Balivo ha annunciato tramite un post su Instagram:

Pronti a seguirmi in questa nuova avventura? Da lunedì 29 marzo parte la mia serie di podcasts dal titolo “Ricomincio dal No” 

Ricomincio dal no: ecco i primi ospiti di Caterina Balivo

Ricomincio dal no sarà un programma decisamente moderno ed innovativo, dove non mancheranno in alcun modo sorprese ed ospiti. Nella prima puntata, che sarà possibile seguire tramite le piattaforme Spotify, Apple Podcasts, Spreaker, Google Podcasts, interverranno personaggi di grande spicco come la campionessa Bebe Vio e l’astrofisica Ersilia Vaudo Scarpetta. Nel programma di Caterina Balivo ovviamente gli ospiti si racconteranno e garantiranno ore di spensierata compagnia a tutti gli ospiti che vorranno seguire il curioso format.

Caterina Balivo su Ricomincio dal no: “Tutti abbiamo avuto un rifiuto”

Caterina Balivo, che nei giorni scorsi si è lasciata andare a curiose rivelazioni, ha spiegato il senso del suo programma tramite il suo post su Instagram: “Tutti abbiamo avuto un no, dato o preso, che ci ha cambiato la vita”. Questo sarà dunque il tema che verrà ben analizzato nel corso del programma.