X


Caterina Balivo annuncia un suo nuovo progetto: “Sono felice”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 12 febbraio

Caterina Balivo dopo Il cantante mascherato annuncia un nuovo progetto: “Sono felice”

Caterina Balivo dopo più di 10 anni alla guida di programmi quotidiani, prima con Detto Fatto e poi con Vieni da me, lo scorso maggio ha salutato il suo pubblico, in lacrime, confessando di voler lasciare la tv per dedicarsi di più alla sua famiglia soprattutto visto il particolare periodo che stiamo attraversando. Nei scorsi mesi, tuttavia, è ritornata in onda come giurata dello show di Milly Carlucci Il cantante mascherato ed adesso, attraverso i suoi profili social, ha annunciato un nuovo progetto. Caterina Balivo, infatti, ha dichiarato su Instagram:

“Sono felice perché ho quasi terminato una parte di un nuovo progetto che potrete vedere e ascoltare… ma non posso dirvi di più”.

La conduttrice non si è sbilanciata più tanto si tratta dunque un nuovo progetto televisivo, per esempio un programma, o altro?

Caterina Balivo ironizza su Instagram: “Anche io sono in DAD”

Caterina Balivo non si è sbilanciata molto sul suo nuovo progetto e quindi per saperne di più è necessario attendere. Invece la conduttrice e giurata de Il cantante mascherato, sempre sui social, in questi giorni ha voluto condividere con le altre mamme la difficile situazione di gestire dei figli piccoli impegnati con la didattica a distanza. Caterina Balivo, infatti, ha due figli insieme al marito Guido Maria Brera, Guido Alberto e Cora, e proprio sul difficile periodo per i più piccoli nei giorni scorsi ha fatto una triste riflessione. Invece, in queste ore ha ironizzato, impegnata a lavorare al computer ha ammesso: “Anche io oggi sono in DAD!”

Il cantante mascherato, Caterina Balivo confermata nella giuria dello show di Milly Carlucci

Se da un lato non è certo qual è il nuovo progetto di Caterina Balivo, dall’altro la conduttrice sembra quasi sicuramente confermata nella giuria della terza edizione de Il cantante mascherato.