X


Caterina Balivo fa una gag con il marito Guido Brera: “Lo ammazzo!”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo Guido Maria Brera

Caterina Balivo, gag su Instagram con il marito Guido Maria Brera: “Lo ammazzo!”

Caterina Balivo ha appena concluso la sua esperienza nella seconda edizione de Il cantante mascherato, Milly Carlucci, infatti, ha voluto lei e Costantino Della Gherardesca nella giuria dello show al fianco ai veterani Francesco Facchinetti, Patty Pravo e Flavio Insinna. La conduttrice di Aversa ed ex padrona di casa di Vieni da me, tuttavia, oltre agli impegni televisivi è molto attiva anche sui social, soprattutto su Instagram dove nelle scorse ore con delle stories ha inscenato una gag con il marito Guido Maria Brera in cui alla fine ha ammesso urlando:

“Lo ammazzo!”

Caterina Balivo svela un retroscena sul marito: “Sta ricordando una donna che non sono io!”

Nel dettaglio, Caterina Balivo se l’è presa con il marito perché al loro figlio stava raccontando un aneddoto del passato in cui la protagonista non era la conduttrice. La giurata de Il cantante mascherato, nello specifico, ha postato delle Instagram stories in cui il marito stava spiegando al figlio Guido Alberto che ascoltare le canzoni di Amedeo Minghi sono utili per conquistare. Guido Brera ha spiegato: “Ero andato ad un concerto di Amedeo Minghi al Sistina con la mia fidanzatina…” ed a quel punto Caterina Balivo ha commentato ironica:

“Lo ammazzo! Sta ricordando una donna che non sono io!”.

Il cantante mascherato terza edizione, Caterina Balivo confermata nello show di Milly Carlucci

Durante l’ultima puntata della seconda edizione de Il cantante mascherato, Caterina Balivo ha avuto uno screzio con Patty Pravo. Conclusa questa edizione, tuttavia, si è già proiettati nella prossime e stando agli ultimi rumors ed alle dichiarazioni di Milly Carlucci Caterina Balivo sembra certo che sarà riconfermata anche per la terza edizione de Il cantante mascherato che andrà in onda nel 2022. Non è certo, invece, se tutti gli altri giurati saranno riconfermati.