X


Caterina Balivo, rivelazione su Ricomincio dal no: “Sono rimasta sorpresa”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Interviste
foto Caterina Balivo 12 febbraio

Ricomincio dal no, Caterina Balivo sull’incontro con Bebe Vio: “Sono rimasta sorpresa”

Nuova avventura per Caterina Balivo, uno dei personaggi televisivi più amati del piccolo schermo italiano. La conduttrice oggi inaugura il suo nuovo programma Ricomincio dal no, sarà un’esperienza totalmente innovativa e soprattutto moderna, visto che non sarà un classico programma televisivo bensì un vero e proprio podcast che sarà possibile seguire in streaming sulle principali piattaforme come Spotify, Apple Podcasts, Spreaker, Google Podcasts. Tra gli ospiti della prima puntata troviamo la campionessa di scherma Bebe Vio, una delle atlete più apprezzate del panorama televisivo italiano. La Balivo ha raccontato l’incontro con Bebe in una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport:

Sono rimasta sorpresa dall’entusiasmo che Bebe ha per le cose e per la vita. E’ esaltata davanti ad una libreria a forma di orso, ha sempre ben chiaro dove vuole andare e che non si lamenti mai

Caterina Balivo prima di Ricomincio dal no: “La storia di Bebe Vio mi ha fatto riflettere”

La storia di Beatrice Vio, in arte Bebe Vio è sempre stata trattata con molta delicatezza, visto che la campionessa di scherma fu colpita da piccola da una meningite fulminante che ha modificato alcune parti del corpo dell’atleta. Le difficoltà però non hanno intaccato la voglia di vivere e di sport di Bebe, che oggi è un punto di riferimento per tanti. Beatrice è stata protagonista di un bell’incontro con Caterina Balivo per partecipare a Ricomincio dal no, la conduttrice ha svelato a La Gazzetta dello Sport: “La storia di Bebe Vio mi ha fatto riflettere”.

Ricomincio dal no, Caterina Balivo su Bebe Vio: “Invidio il suo essere sportiva”

Caterina Balivo, che nei giorni scorsi si è resa protagonista di un importante annuncio, ha rivelato cosa invidia di Bebe Vio, prima ospite in Ricomincio dal no: “Invidio il suo essere sportiva” – ha rivelato la conduttrice a La Gazzetta dello Sport -.