X


Cesare Bocci pronto per l’ultimo episodio di Montalbano: “Ci siamo”

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cesare Bocci Il Commissario Montalbano

Il commissario Montalbano, Cesare Bocci sulla messa in onda dell’episodio ‘Il metodo Catalanotti’ di stasera: “Ci siamo”

E’ arrivato il momento tanto atteso: oggi, lunedì 8 marzo 2021, andrà in onda in prima serata su Rai1 a partire dalle 21.25 circa l’ultimo episodio inedito de Il commissario Montalbano, dal titolo ‘Il metodo Catalanotti’. Trattasi di un episodio girato lo scorso anno, che sancirà la fine, o almeno così pare, della seguitissima fiction con protagonista Luca Zingaretti nel ruolo di Salvo Montalbano, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri. Zingaretti è da sempre affiancato da Cesare Bocci che interpreta Mimì Augello. E proprio Cesare Bocci sul suo profilo instagram ha ricordato ai suoi followers l’imperdibile appuntamento di stasera con l’ultimo episodio de Il commissario Montalbano pubblicando la locandina visibile nel secondo paragrafo.

Montalbano, arriva l’episodio in prima visione dal titolo ‘Il metodo Catalanotti’. Cesare Bocci: “Ci siamo!”

“Ci siamo…” ha scritto nello stato del post visibile in basso Cesare Bocci sull’ultimo episodio de Il commissario Montalbano, come suddetto dal titolo ‘Il metodo Catalanotti’, taggando sia il profilo ufficiale della fiction che i colleghi Luca Zingaretti, Mimì Augello e Angelo Russo.

Non si sa se ci sarà un colpo di scena e si troverà il modo, in futuro, di girare nuove puntate de Il commissario Montalbano. Luca Zingaretti, intanto, in una recente intervista ha parlato di alcune misure drastiche…

Cesare Bocci: il ritorno de Il commissario Montalbano con ‘Il metodo Catalanotti’ e gli ultimi progetti in televisione

Prima dell’attesissimo ritorno de Il commissario Montalbano, con l’ultimo episodio in prima visione in onda questa sera su Rai1, Cesare Bocci, lo ricordiamo, è stato protagonista su Canale5 in coppia con Nino Frassica della fiction Fratelli Caputo, trasmessa nel periodo natalizio. Sempre su Canale5 ha condotto in prima serata alcuni appuntamenti di Viaggio nella grande bellezza, programma di divulgazione andato in onda ogni mercoledì alcuni mesi fa.