X


Che Dio ci aiuti 6, Elena Sofia Ricci ammette: “E’ stata un’impresa”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Elena Sofia Ricci

Elena Sofia Ricci sulla sesta stagione di Che Dio ci aiuti: “Un’impresa portare la barca in porto”

Ieri sera è calato il sipario sulla sesta stagione di Che Dio ci aiuti, fiction che ha chiuso con il botto in termini di ascolti, infatti non sembrano esserci dubbi riguardo ad una nuova stagione. L’ultima puntata ha regalato tantissime emozioni e ha ripagato gli attori impegnati sul set di tutti gli sforzi fatti per terminare le riprese della fiction. Girare la sesta stagione di Che Dio ci aiuti infatti è stata una missione molto complicata, visto il periodo difficilissimo di pandemia che ha inevitabilmente reso la vita complicata anche al mondo dello spettacolo. Elena Sofia Ricci, la protagonista assoluta di Che Dio ci aiuti ha espresso il proprio pensiero tramite il suo account Instagram in merito alle difficoltà delle riprese:

Grazie a tutta la troupe e a tutti gli amici che lavorano dietro le macchine da presa. Quest’anno è stata un impresa portare la barca in porto

Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi risponde ad Elena Sofia Ricci: “Grazie zia”

Tra le grandi protagoniste di Che Dio ci aiuti troviamo anche Francesca Chillemi, che veste i panni di Azzurra fin dalla prima stagione. La sua storia d’amore con Guido, interpretato dal bravissimo Lino Guanciale ha fatto sognare milioni di telespettatori nel corso della seconda, terza e quarta stagione. La bella attrice siciliana ha risposto al post pubblicato dalla collega e amica Elena Sofia Ricci limitandosi ad un semplice ma importante “Grazie zia”.

Elena Sofia Ricci, nessun dubbio sulla sua presenza in Che Dio ci aiuti 7

La presenza di Elena Sofia Ricci nella sempre più probabile settima stagione di Che Dio ci aiuti sembra non essere minimamente in discussione. L’attrice toscana, che sul set di questa sesta stagione ha costruito un bel rapporto con Luigi Diberti, l’attore che ha interpretato suo papà, vestirà ancora una volta i panni, anzi la tonaca, di suor Angela.