X


Che Dio ci aiuti 6, riassunto ultima puntata. La settima stagione ci sarà?

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 7 Ci Sarà

Che Dio ci aiuti 6 ultima puntata: riassunto e quando va in onda la replica

Si conclude anche questa stagione di Che Dio ci aiuti, con grande dispiacere dei telespettatori di Rai 1. Un grande successo di pubblico, quello di Che Dio ci aiuti 6, che ha collezionato ascolti record. Mentre stasera è andata in onda l’ultima puntata Che Dio ci aiuti 6 lo sguardo dei fan della serie è già al futuro. In molti infatti si chiedono se Che Dio ci aiuti 7 ci sarà ma intanto vediamo com’è terminata la sesta stagione. Per chi si fosse perso Che Dio ci aiuti 6 ultima puntata è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Per chi preferisce vedere la puntata in televisione sabato 13 marzo, su RaiPremium, andrà in onda la replica Che Dio ci aiuti 6, alle 21:20.

Che Dio ci aiuti 7 ci sarà? Com’è finita la sesta stagione

E’ terminata Che Dio ci aiuti 6 e molti si chiedono cosa ne sarà della serie. Alla domanda Che Dio ci aiuti 7 si farà non è ancora possibile rispondere con certezza. Tuttavia visti gli ottimi ascolti l’idea di Che Dio ci aiuti 7 non è improbabile. Ma cos’è successo nell’ultima puntata Che Dio ci aiuti 6? Nel primo episodio, dal titolo Il fine giustifica i mezzi, l’amata Suor Angela entra in crisi. L’amara verità sul padre la rattrista molto e quando deve dirla ad Erasmo soffre ancora di più. Nel frattempo Nico e Ginevra organizzano il matrimonio, ma la vicinanza di Monica turba il ragazzo. L’attenzione si rivolge poi su Carolina, in pericolo a causa del suo passato. Ma è l’arrivo di Can Yaman commentato da Maurizio Costanzo a sconvolgere davvero il Convento e soprattutto Azzurra, attratta da lui.

Che Dio ci aiuti 6: Can Yaman resta nella settima stagione?

Nel secondo episodio dell’ultima puntata Che Dio ci aiuti 6, dal titolo La notte più buia, qualcosa sconvolge Suor Angela. E’ la reazione di Erasmo a turbare Suor Angela, visto che il ragazzo non sembra colpito dalla verità sul padre. In realtà Erasmo ha un piano, quello di uccidersi, e la suora gli sta con il fiato sul collo per scoprirlo. Si arriva intanto al giorno del matrimonio di Nico e Ginevra, ma i due capiscono di non amarsi. Così Ginevra salva Erasmo e si dichiara, e Nico e Monica si rimettono insieme. Infine Azzurra fa di tutto per evitare il nuovo barista, ma con pochi risultati. In molti si chiedono se Can Yaman rimarrà anche in una probabile settima stagione. Non è dato saperlo ma gli autori non hanno nascosto che Yaman si sia ben integrato nel Convento.