X


Can Yaman in Che Dio ci aiuti 6, Maurizio Costanzo: “Non vuole sedersi…”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio Ci Aiuti 6 Can Yaman

Che Dio ci aiuti 6 Can Yaman, elogio di Maurizio Costanzo: “Non vuole sedersi sugli allori”

C’è grande attesa per Che Dio ci aiuti 6 stasera, soprattutto perché nella serie arriverà un attore molto gradito dal pubblico italiano. Si tratta di Can Yaman, attore turco, salito all’apice del successo grazie a DayDreamer – Le ali del sogno. In vista della prossima serie Sandokan, accanto a Luca Argentero, Can Yaman in Che Dio ci aiuti 6 arriva nell’ultima puntata. Sandokan, infatti, verrà prodotta dalla Lux Vide, stessa casa di produzione di Che Dio ci aiuti. Chi si è espresso sull’attore è Maurizio Costanzo, prima dell’ultima puntata Che Dio ci aiuti 6, nella sua rubrica su Nuovo Tv. Costanzo elogia Yaman e reputa che l’attore stia lavorando sodo. Poi il giornalista aggiunge:

“Quest’attore turco non vuole sedersi sugli allori e cerca di dare una svolta alla sua carriera”.

Can Yaman Che Dio ci aiuti 6, Maurizio Costanzo ammette: “Sta dimostrando impegno”

L’attore turco Can Yaman è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati del momento. L’arrivo in Che Dio ci aiuti 6 rappresenta per l’attore una grossa opportunità per farsi strada nelle fiction italiane. Lo stesso Can Yaman è felice per Che Dio ci aiuti 6 e sembra essersi inserito bene nel cast. In attesa di scoprire se Can Yaman sarà in Che Dio ci aiuti 7, anche Maurizio Costanzo spende ottime parole su di lui. “Can Yaman dimostra impegno” commenta Costanzo “e parla bene l’italiano”.

Can Yaman e Diletta Leotta, Maurizio Costanzo chiude le polemiche: “Se son rose…”

Oltre alla carriera attoriale sembra che anche la vita sentimentale di Can Yaman stia procedendo a gonfie vele. Da quando l’attore è arrivato in Italia, infatti, lui e Diletta Leotta fanno coppia fissa. La coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman è stata molto chiacchierata per poi piombare nel silenzio di queste ultime settimane. I due sono stati molto criticati ma c’è anche chi ha deciso di dare loro fiducia. Si tratta di Maurizio Costanzo che sulla coppia dice:

“L’amore con la Leotta? Che dire, se son rose…”

Intanto l’appuntamento è per stasera con Che Dio ci aiuti 6 con Francesca Chillemi e tutto il resto del cast.