X


Che Dio ci aiuti, Diana del Bufalo polemica: “Smettete di seguirmi”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Diana Del Bufalo Monica

Diana del Bufalo di Che Dio ci aiuti polemica sui social: “Se non volete scherzare defollowatemi”

Che Dio ci aiuti ha chiuso i battenti da qualche giorno, ma l’amore ed affetto dei milioni di fan che seguono la fiction continua a farsi sentire anche a distanza. Non sembrano esserci dubbi su una successiva settima stagione della serie di Rai Uno, anche se sicuramente qualche personaggio potrebbe aver esaurito il proprio filone narrativo. Non ci sono ancora certezze su una possibile conferma di Diana Del Bufalo, che è approdata nella fiction nel corso della quarta stagione, salvo poi uscire di scena nella quinta e fare nuovamente capolinea al convento degli angeli nel corso della sesta annata. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi ha postato un storia polemica su Instagram nelle ultime ore, probabilmente rispondendo a qualche suo follower che l’ha presa di mira:

Se non siete disposti a scherzare e alleggerire la vita defollowatemi perchè io sono così

Che Dio ci aiuti, Diana del Bufalo sul ritorno di fiamma con Gianmarco Saurino: “Era destino”

Uno degli intrecci amorosi più interessanti della sesta stagione di Che Dio ci aiuti 6 era quello legato ai personaggi di Nico e Monica, che aveva già fatto sognare i fan nel corso della quarta stagione della fiction. Dopo il lieto fine dell’ultima puntata, che ha visto i personaggi di Diana del Bufalo e Gianmarco Saurino tornare insieme l’attrice ha postato su Instagram un messaggio che ha fatto sicuramente piacere ai tanti fan della coppia: “D’altronde era destino, da sempre”.

Diana Del Bufalo, quale futuro per lei in Che Dio ci aiuti?

Diana del Bufalo ha espresso tutta la propria tristezza in seguito alla fine di Che Dio ci aiuti, che verosimilmente tornerà in onda almeno tra un anno e mezzo con la eventuale settima stagione. Ancora non ci sono riscontri circa una eventuale presenza della Del Bufalo nel nuovo progetto di Lux Vide.