X


Che dio ci aiuti finisce, parla Diana del Bufalo: “Ci rendiamo conto?”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Diana Del Bufalo Che Dio ci aiuti 6

Che Dio ci aiuti 6, Diana del Bufalo triste: “Ultima puntata, ci rendiamo conto? “

Anche questa sesta stagione di Che Dio ci aiuti è giunta al capolinea, stasera infatti andrà in onda su Rai Uno il gran finale. Le varie ragazze del convento, così come Gianmarco Saurino, Erasmo Genzini ed Elena Sofia Ricci arriveranno a delle conclusioni per quanto riguarda le loro storie, gli intrecci amorosi e familiari. Non c’è ancora una certezza, ma visti i grandi dati di ascolto e il grande affetto dei fan sembra più che probabile una settima stagione della fiction. Questa sera scopriremo cosa accadrà ai personaggi e saremo in grado anche di farci un’idea per quanto riguarda il loro futuro e se effettivamente potranno essere presenti anche nella ipotetica settima stagione. Tra i personaggi protagonisti di questa stagione troviamo anche Diana del Bufalo che è tornata a vestire i panni di Monica, l’ex concorrente di Amici sembra tra le più tristi per questo finale di stagione:

Ci rendiamo conto che oggi è l’ultima puntata di CDCA6?

Ha scritto l’attrice in una storia su Instagram.

Can Yaman, l’attore presente nella puntata finale di Che Dio ci aiuti 6

L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti vanterà anche la presenza di una guest star, uno degli attori del momento: Can Yaman. L’artista turco, salito alla ribalta nelle ultime settimane anche per la sua storia con la giornalista Diletta Leotta, sarà presente a sorpresa nell’atto finale di Che Dio ci aiuti. L’attore riuscirà a mettere in discussione la vocazione di Francesca Chillemi, alias Azzurra. Proprio Can Yaman nei giorni scorsi ha manifestato la sua felicità nel far parte del progetto Rai.

Che Dio ci aiuti 6, cosa succederà a Nico e Ginevra?

Per quanto riguarda la puntata finale di Che Dio ci aiuti 6 sarà anche l’occasione per capire se il matrimonio tra Nico e Ginevra, ovvero Gianmarco Saurino e Simonetta Columbu andrà effettivamente in porto. Ci saranno colpi di scena? Molto probabilmente sì.