X


Che Dio ci aiuti, Francesca Chillemi svela: “Sto aspettando…”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Francesca Chillemi Azzurra

Che Dio ci aiuti 6, Francesca Chillemi attende il finale: “Aspetto l’ultima puntata”

Questa sera andrà in onda su Rai Uno l’ultima puntata della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, fortunata fiction che da dieci anni raccoglie sempre grandi risultati in termini di critica e di ascolti. Elena Sofia Ricci, la vera protagonista della sere, affiancata da una bravissima e bellissima Francesca Chillemi, questa sera chiuderà la porta del convento di Assisi anche per questa stagione, ma con tutta probabilità Che Dio ci aiuti andrà avanti anche con una settima stagione. Uno dei personaggi più amati della fiction di Rai Uno è quello di Azzurra, interpretata da una grande Francesca Chillemi, che proprio a questa fiction deve la maggior parte delle sue fortune televisive. L’attrice siciliana ha ricordato l’appuntamento con l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti ai suoi tanti follower su Instagram:

Oggi il mio umore è così…colorato! Ed è grazie a voi, aspettando l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti

Francesca Chillemi, Che Dio ci aiuti: Azzurra titubante sulla sua vocazione

La puntata finale di Che Dio ci aiuti è pronta a regalare grandi sorprese ai milioni di telespettatori che anche questa sera seguiranno l’atto finale della sesta stagione. Nella puntata di questa sera sarà presente anche Can Yaman, star turca che deve il proprio successo a Daydreamer. Il suo personaggio rischierà di far titubare fortemente Francesca Chillemi, alias Azzurra, che si sta incamminando verso la vocazione. Non resta che attendere l’ultima puntata per scoprire cosa accadrà.

Che Dio ci aiuti, cosa ne sarà di Penny e Monica?

Una delle piacevoli sorprese di Che Dio ci aiuti in questa sesta stagione è stata la bambina Penny, interpretata da Olimpia Noviello che ha incontrato alcune difficoltà sul set. La bimba, che nella fiction ha perso i genitori è stata presa in custodia momentanea dal personaggio di Francesca Chillemi che ha tentato in tutti i modi di avvicinarla a Diana Del Bufalo.