X


Che tempo che fa, Christian De Sica sulla sorella: “Non ha sofferto”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Interviste
Foto Christian De Sica Che Tempo Che Fa

Che tempo che fa, Christian De Sica sulla sorella scomparsa: “Non ha sofferto”

Che tempo che fa, consueto appuntamento della domenica di Rai Tre ha ospitato anche nel corso di questa serata grandi ospiti della tv e del cinema italiano. Tra i tanti non è mancato Christian De Sica, l’attore che è prossimo a tornare sulle reti Rai con il nuovo show Una serata tra amici il prossimo 3 aprile. Con Una serata tra amici: Christian De Sica e Carlo Verdone approderanno in prima serata su Raiuno. Non proprio un one man show, ma una sorta di rimpatriata che il pubblico, non solo romano, gradirà senza dubbi. L’attore Christian De Sica sarà accompagnato da Carlo Verdone, suo cognato nella vita reale, e dall’amico Pino Strabioli. Nei giorni scorsi De Sica ha però dovuto affrontare il dolore a causa della scomparsa della sorella Emilia. L’attore, ospite di Fabio Fazio ha rivelato:

Non ha sofferto per fortuna, non si è neanche resa conto. Era molto simpatica  e gentile

Che tempo che fa, Christian De Sica rivela da Fabio Fazio: “In Una serata tra amici canterò”

E’ sempre più vicina la messa in onda di Una serata tra amici, speciale show che Christian De Sica condurrà il prossimo 3 aprile su Rai Uno. L’artista romano, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa ha rivelato cosa accadrà nel corso di questo speciale show: “Canterò e attraverso queste canzoni andrò a ripercorrere la mia vita e tanti momenti salienti”.

Christian De Sica a Che tempo che fa: “Ho vissuto due anni a Parigi”

Christian de Sica, nel corso della sua ospitata nel programma condotto da Fabio Fazio, oltre a parlare della scomparsa della sorella Emilia ha ricordato anche altri momenti della sua vita. Oltre ad alcuni ricordi di suo papà De Sica ha ripercorso la sua vita francese: “Ho vissuto per due anni a Parigi”– ha ricordato l’artista a Che tempo che fa – .