X


Che tempo che fa, Costanzo elogia Luciana Littizzetto: “Brava e capace”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Luciana Littizzetto Che tempo che fa

Che tempo, che fa, Maurizio Costanzo sulla Littizzetto: “E’ brava, simpatica e capace”

Stasera andrà in onda il consueto appuntamento con Che tempo che fa, programma che spazia dall’ approfondimento alle curiose interviste a tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Alla conduzione ovviamente troviamo sempre Fabio Fazio, affiancato dalla simpatica Luciana Littizzetto, vera e propria spalla comica del programma. La comica e Fazio formano ormai una delle coppie più consolidate della tv italiana, ma come al solito non mancano alcuni spunti e interrogativi sulla vita professionale della comica torinese, che secondo un lettore del settimanale Nuovo probabilmente veste un abito troppo stretto facendo da spalla in Che tempo che fa. Un fan di Nuovo ha posto una curiosa domanda, ovvero perché una comica del calibro di Luciana Littizzetto non abbia un programma tutto suo da condurre. Secondo il giornalista Maurizio Costanzo, lo spazio che la Littizzetto si ritaglia la domenica su Rai 3 le garantisce di dare il meglio:

La Littizzetto è brava, simpatica e capace

Che tempo che fa, le anticipazioni della puntata odierna con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Questa sera domenica 28 marzo alle 20.00 su Rai3 torna un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, ovviamente condotto da Fabio Fazio, con la consueta spalla Luciana Littizzetto, Filippa Lagerback, Enrico Brignano, Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento su temi di attualità affidato a Roberto Saviano. Stasera non mancheranno grandi ospiti, basti pensare che in studio saranno presenti Fedez e Francesca Michielin, Orietta Berti, Alessia Marcuzzi, Christian De Sica.

Che tempo che fa, Luciana Littizetto posta una vista di Torino

Luciana Littizzetto, che nei giorni scorsi ha ascoltato alcuni rumors sul suo rapporto con Fabio Fazio, è pronta da questa mattina per la nuova puntata di Che tempo che fa. La comica ha infatti postato su Instagram uno scatto con una bellissima veduta di Torino.