X


Chi l’ha visto? Anticipazioni 31 marzo: Denise Pipitone è in Russia? FOTO

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Programmi Tv
foto Piera Maggio segnalazione Denise

Chi l’ha visto? Puntata di domani, mercoledì 31 marzo: Denise Pipitone è in Russia? Parla Federica Sciarelli

Nuova puntata di Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 31 marzo, come sempre a partire dalle 21.20 circa su Rai3. Come ha fatto notare TvBlog, sulla pagina facebook ufficiale di Chi l’ha visto è stato pubblicato il promo della puntata di domani sera, nel quale si anticipa una possibile clamorosa svolta sul caso di Denise Pipitone. Federica Sciarelli nel promo della prossima puntata di Chi l’ha visto premette “Sarebbe troppo bello per essere vero” e rivela poi che una ragazza che vive in Russia ha fatto un appello alla tv locale per cercare le sue origini, dicendo di essere stata rapita quando era molto piccola. La ragazza in questione, visibile nella foto in alto, ha l’età che avrebbe oggi Denise Pipitone e somiglia molto a Piera Maggio.

Federica Sciarelli sulla prossima puntata di Chi l’ha visto: “Chi è la giovane donna che vive a Mosca?”

La ragazza russa, che vive a Mosca, effettivamente è somigliante a Piera Maggio: potrebbe essere davvero Denis Pipitone? La bambina, lo ricordiamo, è scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre 2004. Tante le piste seguite e le segnalazioni arrivate negli ultimi 17 anni, nessuna delle quali ha dato esito positivo: Denis Pipitone rimane ancora oggi, come dice spesso Federica Sciarelli, nella “terra degli scomparsi”.

Anticipazioni Chi l’ha visto? Puntata del 31 marzo: Federica Sciarelli e gli altri casi di domani sera

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto in onda domani sera Federica Sciarelli si occuperà inoltre della svolta nelle indagini per la sparizione di Barbara Corvi, avvenuta 12 anni fa: come hanno annunciato oggi tutti i telegiornali, il marito è stato arrestato perché accusato del suo omicidio. Non mancheranno poi aggiornamenti sulla vicenda dei coniugi di Bolzano, caso del quale Chi l’ha visto si è occupato tutti i mercoledì dall’inizio del 2021.