X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli sfida Sanremo: i casi di domani, 3 marzo

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 24 febbraio

Chi l’ha visto? Puntata di domani, mercoledì 3 marzo: i casi che tratterà Federica Sciarelli

Nuova puntata di Chi l’ha visto domani, mercoledì 3 marzo, come sempre a partire dalle 21.25 su Rai3, subito dopo la soap Un posto al sole, con la conduzione di Federica Sciarelli. Sarà un appuntamento particolare quello di Chi l’ha visto di domani poiché, com’è ben noto, si scontrerà a livello di ascolti con la seconda serata del Festival di Sanremo 2021. Una sfida tutta ‘made in Rai’, che vedrà Federica Sciarelli tornare sul caso di Luigi Celentano, dal pubblico di Chi l’ha visto meglio conosciuto con il soprannome di Giggino-wifi: una donna ha telefonato alla redazione del programma dicendo di sapere qualcosa sulla sparizione del ragazzo, la cui mamma, la signora Fulvia, sarà in studio ospite di Federica Sciarelli.

Federica Sciarelli, nuova puntata di Chi l’ha visto domani: gli ultimi aggiornamenti sui coniugi di Bolzano

Sempre nella puntata di Chi l’ha visto che Federica Sciarelli condurrà sulla terza rete domani sera, mercoledì 3 marzo 2021, dal sito TuttoTv scopriamo che si parlerà, ovviamente, anche degli ultimi sviluppi nelle indagini sulla vicenda dei coniugi di Bolzano, Peter e Laura Neumair: il figlio Benno rimane il principale sospettato a quasi un mese dal ritrovamento del corpo di Laura nel greto del fiume Adige. Non mancheranno poi, molto probabilmente, aggiornamenti sulla triste vicenda di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino, i due ragazzi campani scomparsi nel 2014 a Siracusa, dove si erano trasferiti per lavorare come badanti di un anziano signore, nel cui giardino sono stati rinvenuti i corpi.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli pronta per la puntata di domani sera, mercoledì 3 marzo 2021

Oltre al caso di Luigi e Alessandro, sul quale Federica Sciarelli si è detta incredula mercoledì scorso, nella prossima puntata di Chi l’ha visto verranno documentate numerose altre vicende, con appelli urgenti. Sicuramente si parlerà, infine, anche del caso di Lillino, l’anziano signore scomparso da Bernalda il 6 gennaio, il cui corpo è stato ritrovato qualche giorno fa in un burrone.