X


Chiara Ferragni e Fedez genitori per la seconda volta: è nata Vittoria

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Gossip
foto figlia ferragnez

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati nuovamente genitori: è nata Vittoria

Mesi fa Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato sui social di aspettare la loro secondogenita. E dopo mesi di attesa ecco che proprio oggi martedì 23 marzo Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori per la seconda volta di Vittoria. Ad annunciarlo sono stati loro stessi su Instagram (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo). Ovviamente sono già arrivati migliaia e migliaia di commenti sottostanti questo post per celebrare la nascita di Vittoria.

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo genitori, la sorella di lei: “Benvenuta tra noi Vittoria”

Tra i tantissimi commenti sottostanti il post su Instagram di Chiara Ferragni e Fedez in cui hanno annunciato di essere diventati oggi 23 marzo di nuovo genitori di Vittoria, c’è anche quello della sorella di lei. E proprio quest’ultima ha voluto dare uno speciale benvenuto alla sua nipotina Vittoria, asserendo: “Benvenuta tra noi…Sei la nostra Vittoria…” Insomma la bambina di Fedez e Chiara Ferragni è nata solo da poco, ma il suo arrivo è già stato accolto calorosamente da tantissime persone note o meno. Intanto Chiara Ferragni, il cui marito è stato uno dei protagonisti di Sanremo 2021, ha pubblicato nelle sue storie su Instagram anche un’altra foto della piccola Vittoria limitandosi ad aggiungere nella didascalia solo un piccolo cuore.

Fedez e Chiara Ferragni danno il benvenuto alla loro seconda figlia: “Sei la nostra Vittoria”

Chiara Ferragni e Fedez hanno celebrato l’arrivo di Vittoria con quattro semplici parole su Instagram: “March 23rd, 2021…Sei la nostra Vittoria…” Insomma giornata davvero indimenticabile per Fedez e Chiara Ferragni, i quali sono diventati nuovamente genitori di Vittoria. Adesso sono in tanti a chiedersi se nelle prossime ore i due genitori romperanno il silenzio sui social raccontando le ore che hanno preceduto la nascita di Vittoria. In attesa di news in tal senso non resta che fare le più sincere congratulazioni a Chiara Ferragni e Fedez diventati genitori per la seconda volta oggi di Vittoria.