X


Christian De Sica e lo show su Rai1: “Mia figlia mi ha fatto una proposta”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Christian De Sica e Maria Rosa

Una serata tra amici, Christian De Sica: “Mia figlia mi ha proposto di cantare una canzone insieme”

Christian De Sica mattatore del sabato sera di Rai1 con lo show Una serata tra amici il prossimo 3 aprile. Attraverso le canzoni della sua vita l’attore racconterà tanti aneddoti. L’idea nasce dallo spettacolo teatrale “Christian racconta Christian De Sica”. Tra gli ospiti il cognato e amico di sempre Carlo Verdone e, per la prima volta insieme in tv, la figlia di Christian De Sica e Silvia Verdone, Maria Rosa. Svela De Sica in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “Mia figlia mi ha proposto di duettare sulle note della nostra canzone, ‘I’m in the mood for love’ di Julie London”. Maria Rosa ha studiato design di moda e ora fa la stilista ma le è sempre piaciuto cantare anche se il suo famoso papà l’ha sempre un po’ scoraggiata.

Christian De Sica sabato sera su Rai1. La figlia Maria Rosa: “Sono emozionata”

Christian De Sica (che a Che tempo che fa ha ricordato la sorella recentemente scomparsa) e la figlia Maria Rosa duetteranno insieme sabato sera su Rai1 in Una serata tra amici. Dice Maria Rosa a Tv Sorrisi e Canzoni:

“Avevo voglia di condividere un momento intimo con papà. La passione per il canto me l’ha trasmessa lui quando ero bambina. Ho sempre studiato musica ma non ho mai cantato su un palco. Sono emozionata, non voglio far fare una figuraccia a papà”.

Christian De Sica, figlio del grande Vittorio, ha trasmesso i geni dello spettacolo non solo alla figlia Maria Rosa ma anche al figlio Brando che fa il regista.

Una serata tra amici, Christian De Sica svela: “Il teatro è il mio habitat naturale”

Christian De Sica ammette di essere emozionato ma, dice, “appena entro in scena tutto diventa facile: il teatro è il mio habitat naturale. Il palcoscenico mi anestetizza, mi fa vivere in un’altra dimensione”. L’appuntamento con Una serata tra amici è per sabato 3 aprile alle 21:25 su Rai1.