X


Ciro Ferrara: età, altezza, vita privata, moglie, separato, figli, dove vive

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Notizie Varie
Foto Ciro Ferrara

Canzone segreta, Ciro Ferrara tra gli ospiti della puntata odierna

Questa sera, venerdì 19 marzo, alle 21.35, andrà in onda un nuovo appuntamento con Canzone Segreta, il nuovo show di Rai Uno. Alla conduzione Serena Rossi, artista, attrice e conduttrice tra le più amate nel panorama del cinema, del mondo musicale e della tv italiana. Dalla poltrona bianca, elemento simbolo del programma, gli ospiti presenti in studio si godranno la sorpresa a loro dedicata, ovviamente essendo all’oscuro di quello che accadrà. Nella seconda puntata non mancheranno i grandi ospiti: Mika, Romina Power, Ciro Ferrara, Marcella Bella, Carolyn Smith e Michele Placido. In particolare Ciro Ferrara, ex campione della Juventus e della nazionale italiana che ha anche un passato televisivo, visto che è apparso in alcuni spot. L’ex calciatore napoletano oggi fa l’allenatore e appare spesso anche nei panni dell’opinionista, commentando ciò che accade sui campi da calcio italiani in Serie A.

Ciro Ferrara, vita privata dell’ex calciatore ospite di Canzone segreta

Ciro Ferrara, ex calciatore di Napoli e Juventus che stasera sarà ospite a Canzone segreta, si è sposato con Paola, salvo poi separarsi nel 2017. Dall’amore con l’ex moglie sono nati tre figli: Benedetta, GiovanbattistaPaolo Ferrara. Quest’ultimo, che inizialmente sembrava orientato a seguire le orme del padre, invece ha fatto scelte di vita radicali e lontane dal mondo del calcio e infatti oggi lavora per una grande azienda di consulenza. Ferrara è nato a Posillipo l’11 febbraio del 1967 e terminato la propria carriera da calciatore circa 15 anni fa. Il cinquantaquattrenne ha 54 anni, è alto 180 cm e pesa circa 90 kg.

Ciro Ferrara, dove vive l’ex calciatore ospite di Canzone segreta

Ciro Ferrara vanta un passato sia da calciatore che da allenatore nella Juventus, club originario di Torino. Anche per questo l’ex calciatore, che ha partecipato ad altre trasmissioni televisive, ha scelto di mettere le radici nel capoluogo piemontese, dove attualmente vive.