X


Claudia Gerini fa una gaffe a Canzone Segreta, Serena Rossi: “È blu”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Musica
foto Claudia Gerini e Serena Rossi a Canzone Segreta

Canzone Segreta, Claudia Gerini fa una gaffe. Serena Rossi la corregge: “È blu”

Nella puntata di questa sera di Canzone Segreta anche Claudia Gerini è stata tra gli ospiti. L’attrice e cantante, tuttavia, appena entrata ha commesso una piccola gaffe che ha divertito tutti anche la padrona di casa Serena Rossi che immediatamente è scoppiata a ridere. Nel dettaglio le due artiste hanno ricordato di aver recitato insieme nel fil Amore e malavita e Serena Rossi facendo riferimento a questo ha dichiarato: “Il mio personaggio li era buono ma qui devo fare la cattiva”

“Infatti sei vestita di nero”

ha risposto Claudia Gerini immediatamente corretta da Serena Rossi che mostrandoglielo meglio ha esclamato ridendo:

“È blu! Ma ti perdono perché ti voglio bene.”

Claudia Gerini a Canzone Segreta, imprevisto con il vestito: “Sorpresa fino ad un certo punto”

Claudia Gerini nella trasmissione del venerdì sera di Rai1 condotta da Serena Rossi ha ricevuto le soprese delle sue migliore amiche, della sorella e di Alan Sorrenti che ha cantato la sua canzone del cuore. Prima di ricevere queste sorprese, tuttavia, l’attrice nell’attesa ha dichiarato di essere molto felice del fatto che nel programma ci fosse il pubblico ma mentre dialogava le si è aperta la giacca dunque ha risolto il piccolo imprevisto a Canzone Segreta sistemandosi e concludendo con una battuta: “Sorprese si ma fino ad un certo punto!”

Canzone Segreta, Claudia Gerini riceve la sorpresa delle figlie: “Sono stupita”

Claudia Gerini si è commossa per aver ricevuto a Canzone Segreta le sorprese delle amiche, della sorella dei nipoti e soprattutto delle due figlie Rosa e Linda. E proprio rivolgendosi alla due ragazze l’attrice visibilmente emozionata nella trasmissione di Serena Rossi ha confessato: “Sono stupita dal fatto che hanno mantenuto il segreto per venire qui!” Poco prima anche Francesca Fialdini è rimasta di sasso nel programma.