X


Francesca Fialdini resta di sasso a Canzone Segreta: “Lo ha fatto!”

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Musica
foto Francesca Fialdini a Canzone Segreta

Canzone Segreta, Francesca Fialdini resta di sasso da Serena Rossi per la madre: “Lo ha fatto”

Francesca Fialdini è stata ospite della puntata di oggi 26 marzo di Canzone Segreta. La conduttrice di Da noi…a ruota libera, tuttavia, nel programma di Serena Rossi alla fine delle soprese ricevute è rimasta di sasso ed il motivo è presto detto. Francesca Fialdini è letteralmente rimasta a bocca aperta, come si vede dalla fato in apertura, quando sul palco di Canzone Segreta ha visto la madre Ivana ed una volta finite le varie sorprese, incredula per il fatto che la madre si sia presentata ha esclamato:

“Lo hai fatto davvero! Lo ha fatto davvero!”

Canzone Segreta, Francesca Fialdini fa una confessione da Serena Rossi: “Su di me inventano tutto”

La terza puntata di Canzone Segreta dunque ha visto tra gli ospiti anche Francesca Fialdini. La conduttrice di Da noi…a ruota libera nella trasmissione condotta da Serena Rossi ha ricevuto le soprese della madre e di Francesco Gabbani che si è esibito nel brano di Adriano Celentano Una carezza in un pugno. Prima di ricevere le sorprese, tuttavia, Francesca Fialdini si è lasciata andare ad una confessione. La conduttrice sulla sua vita privata è molto riservata ed a tal proposito ha confessato:

“Su di me inventano sempre tutto, se non racconti le cose sui social sembra che non esisti, invece esisti. Ho una vita come tutti ma nessuno la vuole vedere e dicono che nascondo le cose. Assurdo no?!”

Francesca Fialdini fa una gaffe a Canzone Segreta: non riconosce la sua maestra

Francesca Fialdini, infine, prima di lasciare la trasmissione di Serena Rossi ha commesso una piccola gaffe, non ha riconosciuto la sua maestra dei inglese delle medie, la signora Ornella. Una volta avvicinata e riconosciuta, tuttavia, ha ammesso che lei è stata una di quelle donne forti che le hanno insegnato il valore della libertà e dell’indipendenza.